in data 07-12-2024 08:23 PM
in data 09-12-2024 11:48 AM
Ciao peppedame,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per prima cosa, potresti indicarmi in che modo è stata effettuata la sincronizzazione? Le note in questione sono state sincronizzate tramite Samsung Cloud oppure mediante Samsung One Note?
In base a quanto ho avuto modo di apprendere, una volta ultimata la sincronizzazione, aprendo Samsung Notes dal tuo Galaxy S24 Ultra non visualizzi le cartelle create dal Tab S9, ma soltanto le singole note, è corretto?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di aprire Samsung Notes dal tuo Galaxy S24 Ultra, selezionare le tre linee in alto a sinistra e cliccare sulla voce "Cartelle". Potresti indicarmi se, anche in questo caso, la visualizzazione risulta essere la medesima oppure le cartelle risultano presenti?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
09-12-2024 03:34 PM - modificato 09-12-2024 05:31 PM
in data 10-12-2024 11:22 AM
Ciao @peppedame,
ti ringrazio per il riscontro!
La situazione è insolita, in quanto la sincronizzazione normalmente tiene conto anche delle cartelle. È possibile che si sia verificata un'anomalia in fase di sincronizzazione dei dati, per cui ti suggerirei di disattivarla, ripristinare l'app e riattivarla.
Per disattivare la sincronizzazione, accedi dal Galaxy S24+ al menu delle impostazioni di Samsung Notes e togli la spunta da "Sincronizza con Samsung Cloud". Per ripristinare l'app, segui questo percorso:
Al riavvio, torna nelle impostazioni e riavvia la sincronizzazione.
Mi fai sapere come va?
Ciao!
in data 10-12-2024 07:40 PM
in data 11-12-2024 02:30 PM
Ciao peppedame,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli forniti.
Considerando l'inconveniente segnalato e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!