in data 13-04-2017 09:00 PM
Ho galaxy tab s2 primi due settimane otg cabel funzionava.adesso non funziona più..cosa può essere?ho provato s6 Edge otg cabel funziona.
in data 18-04-2017 03:07 PM
Ciao Danu,
Benvenuto nella nostra Community
Puoi indicarmi che accessorio stai utilizzando? È originale Samsung?
Fammi sapere :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-04-2017 10:40 PM
in data 19-04-2017 01:45 PM
Ciao Danu,
purtroppo non abbiamo strumenti per testare, e quindi per garantire, accessori terzi.
Il codice dell'adattatore OTG originale è EPL-AU10WEGSTD :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 11-05-2017 11:46 AM
Ciao, possiedo Tab S2 8.0 T719 ho comprato ieri cavo otg EPL-AU10WEGSTD seguendo le vostre indicazioni (ero già in possesso di un'altro cavetto OTG ma non originale Samsung) ieri ho collegato il cavo al Tablet ma non funziona, non mi compare nemmeno l'inserimento del cavo con annesso chiavetta USB da 16Gb (SanDisk) come posso risolvere.
Grazie
in data 12-05-2017 11:16 AM
Ciao Fost,
mi dispiace tanto per quanto mi stai comunicando :smileysad:
In questo caso ti consiglierei come prima cosa di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.
Se anche dopo il reset non risolvessi, ti consiglierei di rivolgerti ad un centro assistenza Samsung per una verifica sia sul tablet che sull'accessorio, al fine di poterlo testare con altri dispositivi.
Qualora non funzionasse l'accessorio, potrai rivolgerti al venditore per richiederne la sostituzione.
Fammi avere notizie :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 18-07-2017 12:22 PM
ho lo stesso problema.
Ho sempre utilizzato l'otg senza il minimo inconveniente fino a pochi giorni fa con 2 diversi dispositivi.
Improvvisamente il tablet non "si accorge" più dell'inserimento del connettore.
Succede lo stesso se tento di connetterlo al pc, si carica ma non viene rilevato in nessuna maniera (MTP e PTP). Ho provato una decina di cavi diversi.
Il tablet è aggiornato a Android 7.0, è il modello SM-T719
Come posso risolvere?
grazie