Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la S pen

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 02:45 AM)
329 Visualizzazioni
q0_Pry
Navigator
Opzioni
Ho comprato un tab s9 e dopo un mese mi sono accorto che la parte centrale dello schermo non andava usando la s pen. Pensavo fosse un difetto del mio prodotto e mi sono fatto dare un altro tablet dal negozio. Ora dopo 1 settimana che lo uso noto lo stesso comportamento nello stesso identico punto. Ho usato la Safe Mode e in quella modalità il problema rimane lo stesso, ho anche ripristinato il tablet e nulla cambia. Qualcuno può dirmi se ha lo stesso tipo di problema.
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao q0_Pry, 

considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare in autonomia, è fortemente probabile che il fenomeno sia riconducibile ad un'anomalia di natura software. 

Alla luce di ciò, potresti indicarmi se questo comportamento ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio un aggiornamento software oppure l'installazione di un app? 

Tieni presente che riavviando il dispositivo in modalità sicura, la maggior parte delle app di terze parti risultano bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Considerando che il questa modalità l'inconveniente non si manifesta, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Ti suggerisco, pertanto, di eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
q0_Pry
Navigator
Opzioni
È samsung notes che uso principalmente, non ho altre app per prendere appunti
0 Likes
q0_Pry
Navigator
Opzioni