Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Più di un output multimediale

(Argomento creato il giorno: 15-12-2024 02:23 PM)
250 Visualizzazioni
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, 
per caso è possibile impostare più output per la multimedia in riproduzione? 
Mi sembra di esserci riuscito una volta con il mio Tab S9 FE ma non ho idea di come io l'abbia fatto dato che ad oggi non riesco più ad impostarlo. 
Grazie
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Pietro_07,

ciò che puoi fare è ascoltare lo stesso contenuto su due diversi auricolari Galaxy Buds:

Cornelia_L_0-1734337631847.png

Un'altra possibilità è separare l'audio delle applicazioni, in modo da riprodurre sull'altoparlante o l'auricolare Bluetooth l'audio multimediale di un'applicazione specifica, mantenendo il suono degli altri contenuti negli altoparlanti integrati:

Cornelia_L_1-1734337916829.png

Resto a disposizione,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pietro_07,

ti confermo che la funzione è disponibile anche utilizzando due diversi smartphone.

È naturalmente necessario, che entrambi i dispositivi Host (in questo caso gli smartphone ai quali risultano associate le cuffie) risultino compatibili con la funzionalità Music Share. 

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Pietro_07,

ciò che puoi fare è ascoltare lo stesso contenuto su due diversi auricolari Galaxy Buds:

Cornelia_L_0-1734337631847.png

Un'altra possibilità è separare l'audio delle applicazioni, in modo da riprodurre sull'altoparlante o l'auricolare Bluetooth l'audio multimediale di un'applicazione specifica, mantenendo il suono degli altri contenuti negli altoparlanti integrati:

Cornelia_L_1-1734337916829.png

Resto a disposizione,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille, ma è una funzione solo per tablet-telefono o anche telefono-telefono?
0 Likes
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pietro_07,

ti confermo che la funzione è disponibile anche utilizzando due diversi smartphone.

È naturalmente necessario, che entrambi i dispositivi Host (in questo caso gli smartphone ai quali risultano associate le cuffie) risultino compatibili con la funzionalità Music Share. 

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille!