Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Penna

(Argomento creato il giorno: 14-11-2024 04:18 PM)
112 Visualizzazioni
Antosams
Journeyman
Opzioni
Salve, sto cercando una penna per prendere appunti sul mio Galaxy Tab A (modello SM-T515).
Ne ho provate delle compatibili ma nessuna ha il palm rejection. E la S pen originale non riesco a capire quale andrebbe bene e se ne esiste una compatibile con il mio modello. Potete aiutarmi? Grazie.
0 Likes
5 Risposte
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Hai provato ad andare in un qualche negozio di elettronica per chiedere informazioni?

Comunque su Amazon, ci stanno degli sconti sulle pen originali, se non erro.
0 Likes
Antosams
Journeyman
Opzioni
Il punto è quello, non riesco a capire quale pen originale prendere e siano compatibili o no
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Il Galaxy Tab in questione non supporta la S Pen.

Puoi solamente utilizzare le penne capacitive universali, quelle col gommino per intenderci, che emulano il tocco del dito sullo schermo. Proprio per questo motivo non puoi sfruttare la funzionalità di scrittura che riconosce e ignora il palmo della mano.

Per godere di questa opzione puoi valutare i Galaxy Tab che supportano la S Pen, e in tal caso hai tante opzioni a partire dal Galaxy Tab S6 Lite, ai Tab S7, S8, S9 e S10, in tutte le loro varianti, comprese le FE. La gamma di prodotti è molto ampia.

A presto.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Antosams,

ti confermo quanto indicato da @Goll: acquistare una S Pen per questo modello sarebbe una spesa vana, dal momento che si comporterebbe come un qualsiasi pennino capacitivo.

Sconsigliamo dunque l'acquisto. Potrai valutare il pennino più adatto alle tue esigenze in base anche alle dimensioni, oltre che al prezzo.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Tab A non ha l'hardware necessario per supportare S-pen o comunque penne atte a scrivere come se fosse carta. Puoi trovare dei surrogati ma spenderesti solo soldi. Serve la serie S. Io ho preso un buon s6 lite usato a 150€ e funziona egregiamente. Non è super veloce come s9 etc ma per prendere appunti è ottimo, per il resto ho il PC o lo smartphone.
0 Likes