Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Penna Tab s7 fe

(Argomento creato il giorno: 05-11-2021 12:16 AM)
4111 Visualizzazioni
Nicolettaortolani
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti! Una domanda: la penna del tab s7 fe si ricarica quando la attacco dietro? A me non dà nessuna info sul livello della batteria 
12 Risposte
GioGio88
Navigator
Opzioni
Quella del tab s7 sì, dubito che quella del s7 fe sia diversa. Se l'hai attaccata correttamente, quando accendi il tablet dovresti vedere per un paio di minuti l'icona della penna che si carica.
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, mi sa che nel tab s7fe la ricarica per la penna non è nel retro del tablet ma nei lati 🤔 hai provato?
0 Likes
Nicolettaortolani
Apprentice
Opzioni
Ho provato ma non ricarica. Avendo entrambi ho provato a mettere la penna del tab s7 fe nello spazio di ricarica del tab s7 e ricarica. Ma nel tab s7 fe la penna non ricarica in nessun posto
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Hai modo di andare in un centro assistenza?
0 Likes
Nicolettaortolani
Apprentice
Opzioni
Penso sia l'unica oppure provo a chiamare
Nicolettaortolani
Apprentice
Opzioni
Grazie a tutti
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Desidero informarvi che la S Pen dedicata al Tab S7 FE non necessita di ricarica.

Può essere alloggiata lateralmente, vicino ai tasti, oppure sul retro vicino alla fotocamera, come indicato a pagina 38 del manuale utente: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202106/20210622105444006/SM-T73X_UM_Open_RR_Ita_Rev.1....

Michele_P_0-1636552578339.png

Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Nicolettaortolani
Apprentice
Opzioni
Grazie mille 😍
Evacraft10
First Poster
Opzioni
Una domanda...Ma la penna del tablet s7 fe a voi fa fare le schermate/ screenshot premendo il tastino come nel s7?
0 Likes