Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pen

(Argomento creato il giorno: 06-09-2023 06:28 PM)
945 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

chiall
First Poster
Opzioni
Ho comprato il galaxy tab A8, ora ho bisogno di comprare una pencil ma vedo che molte non sono compatibili con questo tablet. Quale posso comprare, avete dei suggerimenti?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Purtroppo il Galaxy Tab A8 non è compatibile con alcun SPen, ma solo con il pennino standard con la punta in gomma.

Mi dispiace 

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Purtroppo il Galaxy Tab A8 non è compatibile con alcun SPen, ma solo con il pennino standard con la punta in gomma.

Mi dispiace 

HUFWBCx.png
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao chiall, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Come ti ha anticipato Anatolia, che ringrazio, le nostre S Pen sono utilizzabili solo su prodotti che offrono un display con specifiche caratteristiche che ne consentono il funzionamento: il display dei Galaxy Tab A8, invece, non rilevano il tocco delle S Pen.

Tuttavia, puoi valutare l'utilizzo di un pennino capacitivo compatibile con qualsiasi schermo touch: nei negozi di elettronica puoi trovare questo tipo di penne, a punta fine o a punta spessa, a seconda delle tue esigenze.

Tieni presente che queste non supportano una serie di funzioni offerte con le nostre S Pen, ma possono fare al caso tuo se desideri scrivere a mano su Samsung Notes o utilizzare varie app dedicate al disegno 😊🖋

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes