Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile burn-in su tab s6 lite

(Argomento creato il giorno: 05-09-2023 12:45 PM)
351 Visualizzazioni
emimiche12
Student
Opzioni
È da tempo che dopo aver utilizzato per un po' il tablet su applicazioni con colori accesi dopo essere uscito su alcune schermate vedo un forte burn-in (principalmente sulla schermata delle applicazioni aperte in background, ma anche sulla home di youtube), mentre su altre non lo vedo minimamente(ad esempio nei video di youtube).
Ho provato a vedere se si presentasse anche sull'auto-diagnostica e guardando su red green e blue non si presenta mai.
Solitamente dopo un po' l'effetto scompare, volevo però sapere se ci fosse un modo per non farlo proprio comparire.
Grazie
3 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
No purtroppo è inevitabile, essendo il display LCD l'effetto è temporaneo

Può aiutare abbassare la luminosità

Comunque su display LCD è temporaneo a differenza degli Oled dove il burn in è permanente
emimiche12
Student
Opzioni
Ah ok grazie
rex91
First Poster
Opzioni
Anche io ho riscontrato lo stesso problema, in assistenza mi hanno sostituito 2 volte il display e una volta la scheda madre e altri componenti mi sembra. Nulla da fare, dopo poco si è ripresentato lo stesso problema. Rimarrà sempre una cosa provvisoria o potrebbe diventare un effetto permanente? Poi ho un altro dubbio, come mai altri conoscenti che fanno il mio stesso utilizzo del tablet (per prendere appunti) non riscontrano questo problema?
0 Likes