Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 20-05-2024 06:13 PM)
591 Visualizzazioni
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno,
ho appena eseguito l'aggiornamento alla One UI 6.1 sul mio Galaxy Tab S9 FE ma non c'è la funzione "Cerchia e cerca". È normale? 
Inoltre volevo sapere se c'è il traduttore durante la chiamata (dato che non posso verificarlo siccome il mio tablet non ha la SIM e non può chiamare usando il mio telefono perché il mio Galaxy A13 non supporta la "Chiamata e testo su altri dispositivi").
Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Tutti i dispositivi top di gamma del 2022 in poi avranno la maggior parte delle funzionalità Galaxy AI. I top di gamma del 2021 solo Cerchia e Cerca. Tutti gli altri al momento avranno solamente una serie di funzionalità utili e di miglioramenti vari, puoi vedere le decine di cambiamenti e nuove funzionalità direttamente dalla pagina Aggiornamento software -> Ultimo aggiornamento nelle Impostazioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, dato che Galaxy Tab S9 FE non ha ricevuto la Galaxy AI.
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Cioè la One UI 6.1 senza Galaxy AI cosa aggiunge? Quindi quali dispositivi hanno o avranno la Galaxy AI?
0 Likes
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Tutti i dispositivi top di gamma del 2022 in poi avranno la maggior parte delle funzionalità Galaxy AI. I top di gamma del 2021 solo Cerchia e Cerca. Tutti gli altri al momento avranno solamente una serie di funzionalità utili e di miglioramenti vari, puoi vedere le decine di cambiamenti e nuove funzionalità direttamente dalla pagina Aggiornamento software -> Ultimo aggiornamento nelle Impostazioni
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
e poi parlano di aggiornamenti per svariati anni
0 Likes
Lele14
First Poster