Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niccoló

(Argomento creato il giorno: 16-12-2021 07:38 AM)
226 Visualizzazioni
BlackHole20
Student
Opzioni
Io ho un Tab s7 ogni volta che mi avvicino a un bordo la S pen inizia a puntare male e quando scrivo non si capisce  niente.  Come posso risolvere 
0 Likes
4 Risposte
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Se utilizzi qualche custodia prova a toglierla. La SPen è influenzata da campi magnetici.
BlackHole20
Student
Opzioni
Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao BlackHole20, benveuto in Community!😊

Ti informo che, entro certi limiti, può essere normale che la precisione della S Pen nei bordi dello schermo non sia precisa, in prossimità della cornice esterna come indicato anche nel manuale d'uso:

Virginia_G_0-1639660990031.png

A quale distanza dal bordo inizi a notare imprecisione?

Ti invito ad eseguire un test di diagnostica dello schermo. Puoi eseguirlo in questo modo:

• apri l'applicazione Telefono, nel caso avessi acquistato il modello LTE, e digita *#0*#
  • se hai un tablet solo WIFI apri la Calcolatrice e digita (+30012012732+ *#0*#
  • clicca sulla voce S PEN Draw ed utilizza la penna per scrivere

Riesci a scrivere correttamente in tutte le aree del display?

Hai applicato una cover al dispositivo?

Alcune custodie potrebbero generare questo inconveniente, specialmente se dotate di chiusura magnetica, in quanto può interferire con il funzionamento della S-Pen. Nel caso, ti invito a rimuoverla e verificare il funzionamento.

Fammi sapere,

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
BlackHole20
Student
Opzioni
Grazie Virginia, ma con l'aiuto di Pizzi sono riuscito ad aggiustare (per un problema di una cover) . Ti ringrazio di tutto
0 Likes