Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Multiutente su tablet TAB A7

(Argomento creato il giorno: 29-04-2021 12:02 PM)
2655 Visualizzazioni
Umberto-P
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti!

Ho la necessità di utilizzare il mio tablet Tab A7 sia in modalità Account Amministratore (io) che in modalità Account Limitato (mia figlia). 

Però quando il tablet si trova settato in modalità Account Limitato (mia figlia) e lo spengo e lo riaccendo, comparirà la password dell'Account Amministratore (io) e quindi mia figlia per accedere deve avere la password e passare dal mio account per poi arrivare al suo.

E tutto questo non è assolutamente normale...

Quindi, come devo fare per far si che una volta spento, e poi riacceso, il tablet si trovi direttamente nella modalità Account Limitato di mia figlia, e che non chieda l'inserimento della mia password dell'Account Amministratore ?

Inoltre, come mai quando mi trovo in modalità Account Amministratore, e si attiva lo spegnimento dello schermo, per rientrare mi chiede sempre l'inserimento della password? E' possibile evitarla in questa fase?

Grazie mille a chiunque vorrà rispondere.

11 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao xanthurum, ti do il benvenuto in Community!

L'interpretazione d'uso è corretta, come del resto già illustrato dalla collega Expert Cornelia in precedenza.

E' necessario avviare il tablet come amministratore per poi eventualmente cedere i permessi all'utente ospite.

Capisco che questa situazione non sia agevole in determinati contesti, e me ne dispiaccio. Auspico che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ne possa tenere conto nell'ottica dei futuri aggiornamenti, grazie anche a feedback come il tuo.

Per ogni altra necessità restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
bersc
Explorer
Opzioni

Consiglio di leggere il mio post precedente

0 Likes