Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Le Routine non si disattivano

(Argomento creato il giorno: 06-08-2024 06:36 PM)
254 Visualizzazioni
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, volevo sapere un rimedio per una cosa molto strana: quando accendo il mio Galaxy Tab A9+ le routine (attivate da sole nel mentre il tablet era spento) non si disattivano automaticamente (Ovviamente c'è il timer di inizio e fine).
Spero qualcuno mi possa aiutare a capire perché.

Buona serata
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Per quanto riguarda le routine, tendenzialmente se non imposti intenzionalmente un intervallo di durata, esplicitando inizio e fine, è normale che restino in esecuzione. Ad esempio, puoi impostare una routine per la quale, quando il GPS rileva che sei nelle prossimità di casa tua, accende il WiFi, e si connette. Questa non è attivata ad un orario, ma in prossimità di una posizione.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sembra che sia tutto regolare. Hai installato aggiornamenti fino a luglio 2024. Cosa ti fa pensare, che ci sia qualcosa che non vada?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Per quanto riguarda le routine, tendenzialmente se non imposti intenzionalmente un intervallo di durata, esplicitando inizio e fine, è normale che restino in esecuzione. Ad esempio, puoi impostare una routine per la quale, quando il GPS rileva che sei nelle prossimità di casa tua, accende il WiFi, e si connette. Questa non è attivata ad un orario, ma in prossimità di una posizione.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sembra che sia tutto regolare. Hai installato aggiornamenti fino a luglio 2024. Cosa ti fa pensare, che ci sia qualcosa che non vada?
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve, per le routine io ho messo da tempo i timer di inizio / fine, ma nulla.
Riguardo agli aggiornamenti purtroppo non mi ero accorto che avevo aggiornato 😅 (quindi modificherò il post), ma la scritta "impossibile aggiornare" mi preoccupa un po'...
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Comunque grazie anticipatamente per l'aiuto
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Posso chiederti di farmi un esempio specifico di routine, con intervallo specificato, ma che non si interrompe?
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Un esempio è quello della routine in silenzioso durante la notte, che si attiva alle 21:00.
Successivamente spengo il tablet per andare a dormire alle 23:00 circa e lo riaccendo poco dopo le 10:00 (data fine routine), quando mi sveglio.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Un arresto del dispositivo è normale che interrompa globalmente tutte le routine. Prova a modificare la routine, spostando gli orari di inizio e fine durante la giornata, quando puoi vigilare. Magari una sola ora, durante la pausa pranzo, o quando pensi di non doverlo usare. Ma senza spengerlo. Così potrai controllare che funzioni regolarmente.
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Va bene, seguirò il tuo consiglio.
Grazie mille dell'aiuto!!

Buona serata
0 Likes