Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lag samsung notes

(Argomento creato il giorno: 29-09-2021 05:52 PM)
1238 Visualizzazioni
Opzioni

Dopo l'aggiornamento di samsung notes di qualche giorno fa, (credo circa un 25 settembre 2021??) ho riscontrato dei problemi di lag nell'azione di cancellare, per il resto è fluidissimo (c'è anche qualche problemino di distanza da dove scrivo e dove effettivamente spunta il tratto quando mi trovo in prossimità dei bordi del tablet, o se quest'ultimo è molto inclinato, però sono quasi sicuro questo si presentasse anche prima dell'aggiornamento), avete avuto questo problema anche voi?

l'aggiornamento è quello che aggiungeva la modalità tutto schermo, alcune impostazioni della penna classica a sfera, e migliorie varie nelle impostazioni delle pagine

Grazie in anticipo

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giovanni__
Explorer
Opzioni
Hanno fatto un altro aggiornamento che sembra risolva il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
Opzioni

Aggiornamento: Ho notato che lagga anche lo strumento di cambio stile (quando lo si passa sui tratti per fargli cambiare colore e dimensione del tratto), ma il tutto lagga solo quando la pagina ha un certo zoom, testando sembra che il lag avvenga quando lo zoom supera il 130% prima è tutto molto fluido

emanuel8
MegaStar
Opzioni
vai sul app fai cancella dati e cache e riavvia telefono fammi sapere
0 Likes
Opzioni
Scusa l'ignoranza, non mi cancella le note vero?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
no tranquillo
0 Likes
Opzioni
Sembra aver funzionato, aggiorno se ci sono problemi
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fammi sapere ciao
0 Likes
Opzioni

purtroppo il lag continua, non vorrei che fosse per le tante note sull'applicazione anche se mi sa di strano dato che sul telefono non lagga (e ovviamente sono sincronizzati allo stesso account, quindi stesso numero di note) unica cosa posso provare anche a disinstallare e reinstallare l'app

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certamentamente piu zoomi è piu consumi piu risorse certo che poi laggano
0 Likes
Opzioni
Eh ma dal telefono perché no allora? Dovrebbe laggare ugualmente, ok che è un s21 però un minimo dovrebbe invece va fluidissimo
0 Likes