in data 31-05-2017 09:01 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera ho un problema con il mio tablet GT P5100. Spesso si spegne e non riesce più a riavviarsi.. vibra e continua a lampeggiare la scritta Samsung... forzato il riavvio e fatto il reset ma dopo un paio di giorni ricomincia. Dice che un applicazione provoca il problema. Che devo fare? Buttarlo?
01-06-2017 01:00 AM - modificato 01-06-2017 01:02 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Floriana2 ha scritto:Buonasera ho un problema con il mio tablet GT P5100. Spesso si spegne e non riesce più a riavviarsi.. vibra e continua a lampeggiare la scritta Samsung... forzato il riavvio e fatto il reset ma dopo un paio di giorni ricomincia. Dice che un applicazione provoca il problema. Che devo fare? Buttarlo?
Ciao Floriana2
dovresti fare un hard reset da recovery
e poi usarlo senza ripristinare nessuna App per un paio di giorni e vedere come va.
Poi installare nuovamente le tue App una alla volta e vedere qual'è che da problemi.
PS
ti consiglio di NON fare il ripristino dal backup delle tue APP ma di scaricarle nuovamente dal Play Store e da Galaxy Apps.
Solo così non si riportano dento al cellulare problemi e/o conflitti.
Attendo tue.
pps
Io ho ancora un vecchio Galaxy Tab 7.0 Plus GT-P6200 che va benissimo...
Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.