Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot automatico

(Argomento creato il giorno: 24-09-2020 05:58 PM)
6137 Visualizzazioni
alepanci
Apprentice
Opzioni
Ho comprato da poco un tab s6 lite WIFI e volevo provare la funzione hotspot automatico dal mio m31, solo che non riesco a farlo. Ho connesso il tablet allo stesso account Samsung e ho attivato l'impostazione di hotspot automatico dal telefono come indicato dalle istruzioni sul sito ma non trovo il mio telefono tra le varie reti wifi disponibili. Come posso risolvere?
0 Likes
12 Risposte
SB61
Helping Hand
Opzioni
Se non ho capito male vorresti usare il tab connesso al m31,se è così allora devi attivare sul m31 il router Wifi e poi associare il tab con la password che troverai in impostazioni/connessioni/Router Wifi/Router Wifi
0 Likes
alepanci
Apprentice
Opzioni
mi riferisco alla funzione hotspot automatico, che mi permetterebbe di utilizzare il telefono come router senza attivare e disattivare l'hotspot ogni volta. a quanto pare però non riesco a farlo e dovrò fare come dici tu...
0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Domanda(probabilmente stupida)ma hai attivato la visibilità del m31 la trovi in impostazioni/connessioni/Altre Impostazioni di rete
0 Likes
alepanci
Apprentice
Opzioni
in Altre Impostazioni di Rete non trovo la voce visibilità, forse è proprio quello il problema
0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Pensavo fosse simile al mio,io ho un A50,comunque prova a vedere se quella voce la trovi nel pannello a scomparsa superiore
0 Likes
alepanci
Apprentice
Opzioni
no, neanche lì, però penso sia attiva perché riesco a collegare il tablet e il telefono tramite bluetooth
0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Comunque a questo punto ti consiglio di chiamare l'assistenza e chiedere come risolvere,credo che sia ancora in garanzia il tuo m31
0 Likes
alepanci
Apprentice
Opzioni
si è ancora in garanzia, a questo punto farò così, grazie mille comunque
0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
No problem
0 Likes