Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S7 Book Cover Keyboard EF-DT870BBEGIT

(Argomento creato il giorno: 27-10-2020 05:50 PM)
473 Visualizzazioni
darkfenor
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato da poco un tablet Samsung mod. S7 Wi Fi e vorrei abbinarci la tastiera cover originale Samsung.

Ebbene dalle foto disponibili del prodotto, sullo shop ufficiale di Samsung Italia, la Galaxy Tab S7 Book Cover Keyboard, codice EF-DT870BBEGIT, prenotabile per l'acquisto al prezzo di Euro 219,'', non si capisce se è dotata di caratteri accentuati classici "à ù è é ì ò" ecc..., come in tutte le testiere da pc italiane "qwerty" o se si possono ricavare.

Qualcuno che lo sappia?

Grazie.

0 Likes
4 Risposte
Masteo
Explorer
Opzioni
ho letto su una recensione Amazon che " funziona come input italiano in automatico, ma i tasti delle lettere accentate, i punti, virgole ecc. seguono il modello americano, quindi se ricordate i tasti di una tastiera italiana a memoria bene.."
0 Likes
darkfenor
Pioneer
Opzioni
figurati. allora meglio una tastiera a 35 euro su Amazon che almeno ha i caratteri speciali.
0 Likes
darkfenor
Pioneer
Opzioni
però a me sembra assurdo che su un prodotto destinato al mercato italiano, prodotto ufficiale Samsung Italia, non si possa, impostando tastiera italiana e lì già italiana, ricavare i caratteri accentati
0 Likes
darkfenor
Pioneer
Opzioni
ma su quale recensione amazon l'hai letta scusa? Su Amazon Italia la tastiera Samsung originale Italia per S7 non c'è ancora
0 Likes