Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab a8

(Argomento creato il giorno: 25-08-2022 09:13 AM)
705 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Alesseo
Pioneer
Opzioni
Salve si sa qualcosa se il galaxy tab a8 viene aggiornato ad android 12 ?
0 Likes
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

La distribuzione di Android 12 per il Tab A8 partirà da Settembre 2022.

Se entri nella schermata iniziale della app Samsung Members, I'm alto troverai la campanella degli avvisi dove trovi la roadmap degli aggiornamenti.

Ricordati che non c'è una data precisa, ma solo il mese in cui inizierà la distribuzione; quindi potrebbe anche avvenire nei mesi seguenti, anche in base ad eventuali fix da parte degli sviluppatori.

HUFWBCx.png
0 Likes
Alesseo
Pioneer
Opzioni
Grazie mille
Abhi_Flex
First Poster
Opzioni
Anch'io ho un Tab A8, scommeto che Samsung pensa solo per chi compra le loro cose costose, devono dare android 12 preinstallato Sul Tab A8.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Abhi_Flex, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per il punto di vista che hai espresso: i clienti sono per noi tutti di fondamentale importanza, a prescindere dalla fascia di prodotto scelta.

Il Galaxy Tab A8, infatti, è correttamente supportato a livello software e, come anticipato da Anatolia, riceverà presto l'aggiornamento per Android 12: su Samsung Members, infatti, viene previsto il rilascio "Da Settembre".

Tale dicitura indica che l'update potrà essere rilasciato questo mese o successivamente: il reparto sviluppo, infatti, proporrà la nuova versione software nel momento in cui sarà pronta e perfettamente ottimizzata per la migliore esperienza d'uso.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Abhi_Flex
First Poster
Opzioni
Ma VA adesso dicono che l'aggiornamento arrivera a ottobre prima dicono agosto poi settembre poi ottobre Samsung ci prende in Giro allora
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Abhi_Flex,

posso rassicurarti sul fatto che il nostro unico intento è quello di informare i clienti su quella che è la previsione di uscita dell'update.

Come spiegato nel post precedente, è indicata la dicitura "Da Settembre" proprio perchè si tratta di una previsione: il primario obiettivo del nostro reparto sviluppo è quello di rilasciare un sistema perfettamente stabile e ottimizzato, dunque sarà disponibile non appena sarà del tutto pronto.

Mi dispiace per il tuo stato d'animo che emerge dalle tue parole, ma posso assicurarti che l'attesa sarà ben ripagata con un'esperienza di utilizzo ottimale.

Per quanto concerne la tua richiesta, devo indicarti che le procedure che hai indicato consistono in manomissioni del prodotto, sconsigliate da Samsung: queste, infatti, possono generare instabilità, malfunzionamenti e falle nei sistemi di sicurezza del prodotto.

Non è dunque consentito discutere di tali procedure nella nostra Community ufficiale.

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Abhi_Flex
First Poster
Opzioni
Ciao
0 Likes
Abhi_Flex
First Poster
Opzioni
Io aspettando per android 12 Sul mio tab a8, mentre I telefoni iniziano ad avere android 13: 💀
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Abhi_Flex,

capisco perfettamente la tua premura e la curiosità di scoprire le novità di Android 12, ma attualmente devo confermarti quanto indicato nel post precedente: l'aggiornamento verrà distribuito non appena sarà pronto e sarà quindi garantita un'esperienza d'uso ottimale.

Il Galaxy Tab A8 è presente nell'elenco dei prodotti che riceveranno l'aggiornamento, quindi non preoccuparti, avrai modo di scoprire la nuova versione software :smiling-face:

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes