sagianpi
First Poster
in data 06-11-2016 08:39 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dove posso trovare il firmware aggiornato ho il tab in blocco mi date il link diretto per il download grazie
1 Rispondere
Alessio_C

Moderator
in data 08-11-2016 12:36 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao sagianpi, Benvenuto nella nostra Community!
Samsung non distribuisce i propri firmware ufficiali online, tali software infatti sono a esclusiva disposizione del personale certificato per l'assistenza.
Ti informo inoltre che l'eventuale installazione di un firmware su un nostro dispositivo, operazione consentita solo ai nostri centri, potrebbe essere rilevata da Samsung come manomissione software e ciò comporterebbe il decadimento della garanzia.
Se ora il tuo Tab è in blocco, ti consiglierei di procedere con un hard reset o di fare riferimento a un nostro Samsung City Point per la perizia.
Rimango a tua disposizione
Ciao
Samsung non distribuisce i propri firmware ufficiali online, tali software infatti sono a esclusiva disposizione del personale certificato per l'assistenza.
Ti informo inoltre che l'eventuale installazione di un firmware su un nostro dispositivo, operazione consentita solo ai nostri centri, potrebbe essere rilevata da Samsung come manomissione software e ciò comporterebbe il decadimento della garanzia.
Se ora il tuo Tab è in blocco, ti consiglierei di procedere con un hard reset o di fare riferimento a un nostro Samsung City Point per la perizia.
Rimango a tua disposizione

Ciao