Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S9 tab office

(Argomento creato il giorno: 18-10-2024 03:48 PM)
392 Visualizzazioni
Giorgya
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, ho acquistato un tablet s9 ma non mi va office. Mi chiede l'abbonamento cosa che sul cellulare non fa. Come mai non è incluso con il tablet l'abbonamento?

0 Likes
8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Office per Android è gratuito solo se il dispositivo ha un display con diagonale minore di 10.4 pollici, altrimenti è richiesto un abbonamento a Microsoft 365.

Buona giornata
0 Likes
Giorgya
Journeyman
Opzioni
Grazie, ho trovato il modo per continuare ad usarlo gratuitamente nonostante lo schermo più grande della massima concessa
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Dubito fortemente che sia legale qualora sia veramente vero...
0 Likes
Giorgya
Journeyman
Opzioni
Ma certo che è legale, basta un pizzico di ingegno e accontentarsi di aprire il documento nella pagina web invece della app 😊 così facendo hai tutte le funzioni di office gratuitamente. ( stessa cosa anche sul pc tramite il sito ufficiale microsoft ovviamente)
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
La versione web è gratuita per tutti, pensavo usassi l'applicazione.
0 Likes
Giorgya
Journeyman
Opzioni
Io volevo solo usare il pacchetto office, in che modo è irrilevante 😂 mi serviva solo capire come poterlo usare. Per fortuna ho trovato la modalità.
Members_tr95vlY
First Poster
Opzioni

Scusami tanto, ma io non riesco a capire come accedere alla pagina web per usufrire in cloud del pacchetto office. Potresti gentilmente darmi qualche istruzione in più!

Grazie

Giorgya
Journeyman
Opzioni
https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/free-office-online-for-the-web entra qui, fai click su accedi e fai il login con il tuo account microsoft, si aprirà come quello sul computer. Fammi sapere se ci riesci.