Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S6 Lite

(Argomento creato il giorno: 31-12-2023 06:27 PM)
246 Visualizzazioni
GPugliese
Journeyman
Opzioni

Ho un grande problema!

Prendo appunti in università con il Samsung Galaxy Tab S6 Lite su Samsung notes. In questo periodo ho finito di mettere in bella gli appunti e ho iniziato a studiarli, ma ho trovato un problema su una nota. Praticamente mi ritrovo molto indietro rispetto le ultime modifiche fatte, con pagine totalmente cancellate ed inesistenti. Avevo finito di sistemare gli appunti su 200 pagine circa, ora mi ritrovo con 148 pagine, senza neanche gli appunti presi in classe. 

Come ultimo accesso riportava il 28 dicembre, ma su fogli appuntati ho scritto 4 novembre. 

Per favore se riuscite ad aiutarmi sarei veramente grato, sono disperato 😭

#TabS6Lite #SamsungNotes

0 Likes
6 Risposte
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Se apri Samsung Cloud e hai abilitato la sincronizzazione con Samsung Note puoi verificare quale sia la copia più recente ed effettuare il relativo ripristino. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
GPugliese
Journeyman
Opzioni
La sincronizzazione è attiva ma non so come selezionare l'ultima copia
0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Se selezioni Samsung Note ti viene indicato quando è stato effettuato l'ultimo backup con la dimensione del file trasferito su Samsung Cloud. Se è quello che cerchi allora puoi effettuare il ripristino: seleziona la voce ripristina dati e poi scegli il dispositivo tablet.
GPugliese
Journeyman
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Figurati, per così poco. L'importante è che hai risolto. 👋
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@GPugliese, mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato!

Confermi di aver risolto seguendo le indicazioni ricevute nel corso del thread? 😊

@s0n1ka, ti ringrazio per il prezioso contributo! 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes