Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxi sm t310

(Argomento creato il giorno: 02-02-2017 02:06 PM)
404 Visualizzazioni
battista1
First Poster
Opzioni

non riesce a leggere le applicazioni sulla scheda sd, che devo fare?

0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao battista1, Benvenuto nella nostra Community!

Come hai installato le tue app sulla scheda SD?

Te lo chiedo perchè il sistema operativo del tuo Tab non prevede ciò, ma solo lo spostamento di alcune app su SD, solo se previsto dallo sviluppatore delle stesse.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
battista1
First Poster
Opzioni
Ciao Alessio,
grazie per la risposta,
le applicazioni normalmente lo scarico da Play Store e vanno sulla scheda, ad esempio ho scaricato da Triposo Iceland e Danimarca, sono sulla scheda e normalmente ho accesso, per altre mi mostra l’icona con l’omino andoid e nell’angolino il segno della scheda SD e se clicco mi dice applicazione non istallata. Mi ricordo che precedentemente quando accendevo il tablet aspettavo una decina di secondi e poi l’icona diventava normale ed avevo l’acceso.Ora ho provato ad istallare Iceland free travel della reference. Me la istalla sulla sceda ed ho accesso, ma come spengo il tablet l’icona originale cambia e mi nega l’acceso. Ora l’ho spostata sulla memoria del dispositivo e resta Ok. Il problema è che sulla memoria non ho piú molto spazio.
Ciao
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao battista1,

non mi è chiaro come fai a installare le due app da te citate direttamente su SD, ciò non è consentito dal tuo Tab, a meno che tu non abbia installato un'altra ROM, in questo caso però avresti invalidato la garanzia per manomissione software.

Se invece hai prima scaricato le app sulla memoria del telefono e poi spostate su SD, è possibile che ora tale scheda non stia più funzionando correttamente.

Potresti salvare il contenuto della scheda sul PC e provvedere alla sua formattazione per poi riprovare, in alternativa potresti testare il funzionamento delle tue app con un'altra SD.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes