11-10-2022 04:45 PM - modificato 11-10-2022 04:47 PM
in data 11-10-2022 09:12 PM
in data 12-10-2022 12:31 PM
Ciao giuseppeangenica, benvenuto sulla Community Samsung!
Ciao Deb23,
devo confermarvi che non risulta possibile attivare la Modalità Notte escludendone il funzionamento solo su alcune app.
Tenete conto infatti che la Modalità Notte non si configura come un normale "tema scuro", bensì come una modalità che consente agli occhi di riposare durante l'utilizzo del prodotto: infatti, questa modalità viene attivata soprattutto nelle ore serali, insieme al filtro luce blu.
Per questo motivo, se viene attivata, si applica su tutte le applicazioni compatibili, compresa Samsung Notes.
Alla luce delle vostre esigenze, potete valutare la ricerca di un tema personalizzato su Samsung Themes: sono disponibili, infatti, tantissimi temi caratterizzati da colori scuri.
Ho eseguito un test e ho constatato che, disattivando la Modalità Notte e installando un tema scuro, i menu vengono proposti con colori scuri, mentre l'app Samsung Notes propone lo sfondo bianco.
Resta inteso però che ciò vale non solo per Samsung Notes, ma per tutte le app: di conseguenza, anche in questo caso, non sarà possibile scegliere di tenere tutte le app su colori scuri e fare in modo che solo Samsung Notes resti su tonalità chiare.
Vi ringraziamo per aver esposto questa esigenza, in quanto può essere uno spunto per delle implementazioni future.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 02-11-2024 07:23 PM
in data 04-11-2024 02:29 PM
Ciao @Vigliuz,
benvenuto in Community!
Sarà nostra cura inoltrare i suggerimenti ai nostri uffici competenti. Per il momento, tuttavia, non posso che confermare quanto abbiamo indicato nel corso del thread.
Non abbiamo in previsione ulteriori modifiche al momento.
Ciao!