Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dex tab s6

(Argomento creato il giorno: 24-03-2021 09:09 PM)
168 Visualizzazioni
cal99
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

Di recente nel tab s6lite è stata abilitata la modalità dex.

Tuttavia usarlo dal tablet non è proprio comodo e mi chiedevo se con il cavo usb c-hdmi è possibile riprodurre lo schermo su un monitor. In alternativa cosa si potrebbe fare?

Grazie a chi risponderà

3 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao cal99, ti do il benvenuto in Community 🙂

Potresti indicarci per quale motivo non ti trovi a tuo agio con la recente implementazione, in modo da poterti aiutare?

Attendo tue. Ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
cal99
Apprentice
Opzioni

La modalità Dex è, a mio parere, utile se collegata ad un monitor più grande in modo da utilizzarlo come una sorta di PC.

Ho acquistato il cavo usb c - hdmi ma una volta collago a monitor o a monitor pc non riesco a riprodurre lo schermo del tablet sul monitor

Mi chiedevo se sul tab 6s lite (solo wifi) si potesse riprodurre lo schermo su un altro monitor tramite il cavo che ho acquistato o se ci sono altri modi.

0 Likes
cal99
Apprentice
Opzioni

Riscrivo:

La modalità Dex è, a mio parere, utile se collegata ad un monitor più grande in modo da utilizzarlo come una sorta di PC.  Ho acquistato il cavo usb c - hdmi della Samsung ma una volta collago a monitor o a monitor-tv non riesco a riprodurre lo schermo del tablet sul monitor.

Mi chiedevo se sul tab 6s lite (solo wifi) si potesse riprodurre lo schermo su un altro monitor tramite il cavo che ho acquistato o se ci sono altri modi. 

0 Likes