Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Convertire sim ad esim

(Argomento creato il giorno: 25-06-2025 01:35 AM)
180 Visualizzazioni
sasinos
Explorer
Opzioni
Salve , ho una sim fisica windtre sul galaxy s25 ultra , vorrei comvertirla in esim au galaxy tab s 10 ultra , c'è proprio un operazione apposita per questo, la mia domanda è , quando converto la sim fisica del telefono in esim sul tablet , dopo cosa accade alla sim del telefono ? La devo buttare ? Puo essere riutilizzata ? Posso ritornare da esim tablet a sim fisica smartphone ( procedimento inverso ) , grazie in anticipo 
0 Likes
11 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai scritto altre cose ma va bene così.

"Considera se si guasta il telefono non c'è modo di recuperare esim se non paghi il gestore telefonico per la copia"
Saverio Casadidio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @sasinos,

ti confermiamo che generalmente questa procedura comporta la disattivazione della SIM fisica: alla luce di ciò, se desideri utilizzare lo stesso piano tariffario e lo stesso numero di telefono sia sul telefono che sul Tab, è consigliabile verificare con il gestore la disponibilità di un'offerta "One Number", come suggerito da LeonardoChiodi.

Infatti, alcuni gestori telefonici offrono la possibilità di attivare una e-sim con lo stesso numero di telefono utilizzato nel cellulare: si tratta di offerte molto apprezzate da chi, per esempio, vuole attivare la e-sim sugli smartwatch LTE per non portare con sè lo smartphone in alcune situazioni, ma sono valide anche per essere attivate sui tablet.

Ad ogni modo, per maggiori informazioni sulle operazioni che hai citato, ti consigliamo di fare riferimento al tuo gestore telefonico che potrà darti un supporto accurato in tal senso.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes