Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
257 Visualizzazioni
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho il tab S11 ultra , lo uso molto per lavoro , però volevo sapere se qualcuno conosceva un altro pacchetto Office gratuito e buono come Microsoft , a me serve solo word , excel . 
Grazie mille 
13 Risposte
LeonardoChiodi
Black Belt 
Opzioni
Hai provato i google doc? Ti colleghi al tuo account Google e potrai usare doc, sheet e tutti gli altri servizi. Se deciderai abilitare la sincronizzazione, potrai usare anche gli strumenti di collaboration. Non mi ricordo quali fossero i limiti ma, se lo usi come spesa di rappresentanza, puoi pagare la sottoscrizione a pagamento, per estendere i limiti, qualora tu ne abbia bisogno.
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Si il fatto e che non mi trovo tanto bene xk mi fa salvare i documenti x forza nel drive e non nella memoria esterna
0 Likes
LeonardoChiodi
Black Belt 
Opzioni
Sei sicuro di questo? In questo preciso momento non posso controllare, ma mi sembra che Google doc consentisse il salvataggio locale.
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
E tutta oggi che provo e l unica cosa che mi fa fare x salvare è fare una copia e salvarla su Drive
0 Likes
s0n1ka
Hotshot
Opzioni
Ti confermo che le applicazioni Google (Documenti, Fogli e Presentazioni) ti permettono di modificare file anche dallo spazio di archiviazione interno al tablet senza alcun costo aggiuntivo: su ogni applicazione in alto sulla barra di ricerca c'è il simbolo di una cartella che ti permette di scegliere tra Google Drive oppure lo spazio di archiviazione interno al tuo dispositivo. Google è l'unica ad offrire questo servizio gratuitamente per tutti gli utenti. Per quanto riguarda Microsoft Office è invece necessaria una licenza a pagamento sia per utilizzare i file su OneDrive che in locale sul dispositivo perché hanno imposto un limite sulla diagonale dei dispositivi mobili: superiori ai 10". Quindi se hai un telefono puoi utilizzare Microsoft Office in modo gratuito, ma per esperienza ti dico che è praticamente scomodo e fastidioso modificare documenti o fogli in quel modo.
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Trolyiz, come ti stai trovando con il tuo Galaxy Tab S11 Ultra? 💪

Ad ogni modo, sono certo che gli utenti, come già hanno avuto modo di fare @LeonardoChiodi e @s0n1ka saranno lieti di condividere con te la loro esperienza in merito alla tua richiesta e fornirti degli utili consigli in merito. 😊

In linea generale, il nostro suggerimento è sempre quello di affidarsi esclusivamente alle app ufficiali e scaricabili dal Play Store o Galaxy Store. 

Lo Staff della Community resta a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Word ed Excel nelle funzioni base non necessitano di abbonamento. Prova.
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Ho gia provato per questo ho scritto il post
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Allora ricordavo male (io non me accorgo perché ho abbonamento Microsoft 365 ora), ricordavo che si poteva creare aprire editare salvare e condividere. Altrimenti devi orientarti verso un pacchetto "open" software, prova WPS Office, c'è il fastidio della pubblicità quello si.
0 Likes