Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli tablet

(Argomento creato il giorno: 18-11-2025 08:05 AM)
292 Visualizzazioni
labionda_
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, mi consigliereste un buon tablet, non so proprio quale prendere
labionda_
Navigator
Opzioni
Ha android 16?
0 Likes
Andrea872
Voyager
Opzioni
E stato rilasciato con la one ui 7 però ha gia ricevuto la one ui 8 avrà 7 anni di aggiornamenti
0 Likes
Andrea872
Voyager
Opzioni
E stato rilasciato con android 15 però ha ricevuto android 16
Avra 7 anni di aggiornamenti quindi dovrebbe arrivare fino ad android 22
0 Likes
Samuuu3
Voyager
Opzioni
Ti consiglierei il tab s10 fe è più potente rispetto al tab s10 lite ma costa circa 100-150 euro in più
elisabettasemproni
Helping Hand
Opzioni
Ciao ti consiglio il galaxy tab A9 + del 2023 ma riceverà gli aggiornamenti software e le patch di sicurezza fino al 2027. Tablet che in negozio la versione solo wifi costa sulle 200€ circa io ho la versione da 64 gb solo wifi ma lo fanno anche da 128 gb sia wifi che wifi più sim. Un tablet con 11 pollici ottimo per lo studio, guardare un film, o un video su youtube e per i social. Io non ho più il computer faccio tutto con il tablet. 😊
0 Likes
labionda_
Navigator
Opzioni
Ciao, ne volevo uno del 2025 sinceramente...
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@labionda_, la scelta dipende tanto delle tue esigenze. Se ti occorre per lo studio o per lavoro e stai puntando al top, non posso che consigliarti la serie Tab S11.

A tal proposito, quali caratteristiche desideri avere? Ti occorrono alcune funzionalità specifiche?

Dai un'occhiata alle specifiche del modello Galaxy Tab S11 Ultra: https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s/galaxy-tab-s11-ultra-gray-256gb-sm-x930nzareue/ 

Attendo tue, al fine di suggerirti un prodotto che si adatti maggiormente alle tue esigenze.

Rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
labionda_
Navigator
Opzioni
E s10 lite?
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @labionda_,

anche il Galaxy Tab S10 Lite è uno degli ultimi prodotti della linea Galaxy Tab S! 😊

Il Galaxy Tab S10 Lite ha un ampio display da 10,9”, con frequenza di aggiornamento da 90 Hz, che garantisce una grande fluidità di scorrimento e reattività durante l'utilizzo. Inoltre, la compatibilità con la S Pen lo rende comodo per qualsiasi utilizzo! 

Puoi trovare qui ulteriori dettagli in merito al prodotto:

https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s/galaxy-tab-s10-lite-silver-128gb-sm-x400nzsreue/

Resto a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
labionda_
Navigator
Opzioni
E che cambia con l'10FE?
0 Likes