Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione tab s8 ultra

(Argomento creato il giorno: 26-10-2022 07:31 AM)
253 Visualizzazioni
k3v-
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, io sono interessata a comprare  tab s8 ultra e ho trovato molte offerte relative alla sua configurazione con 8gb RAM e 128 di memoria..

Solo che sul sito ufficiale non è disponibile ma non so se è perché in produzione oppure no
La domanda che mi pongo è, se esista e quindi posso fidarmi e acquistare o se è fake.
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
L'8/128 esiste ma non è destinato al mercato italiano, per questo non lo trovi sul sito samsung.
Ho fatto un controllo ed è come ti ho detto, è destinato a mercati di paesi con meno potere di acquisto (per esempio sul samsung shop polacco c'è l'8/128)
k3v-
Explorer
Opzioni
Grazie, allora magari ci faccio un pensiero
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Considera comunque tutte le complicazioni che potrebbe portare l'acquisto di un dispositivo non destinato al nostro paese, compresa la copertura della garanzia.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao k3v-, ti do il benvenuto nella nostra Community!

GSYue dice bene: modelli destinati a mercati commerciali differenti hanno solitamente specifiche differenti.

Il consiglio è quello di rivolgersi sempre a prodotti destinati all'Italia in modo da avere concordanza di caratteristiche ufficiali rilasciate per il nostro Paese, sia per i servizi e la logistica annessi; leggi aggiornamenti e garanzia.

Per qualsiasi necessità lo Staff resta a disposizione!

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert