Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collaboration view

(Argomento creato il giorno: 07-04-2022 08:53 AM)
374 Visualizzazioni
hunter_glitch
Journeyman
Opzioni
Ho aggiornato il mio samsung tab s7 alla one ui 4.1 e samsung notes alla versione 4.3.11.13 ma non riesco ad abilitarela collaboration view con il mio s21 ultra anche lui con gli ultimi aggiornamenti. 
Qualcuno ci è riuscito?
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao hunter_glitch, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community :handshake:

Ti ringrazio per l'interesse che stai dimostrando nei confronti di questa nuova funzionalità di Samsung Notes! 😊

Trattandosi di un servizio recentissimo presentato con i nuovi Galaxy Tab S8, alcune informazioni sull'utilizzo non sono ancora disponibili. Ho quindi richiesto internamente maggiori dettagli sulla compatibilità con gli altri dispositivi, ti farò sapere appena possibile se l'opzione è utilizzabile anche sui tuoi modelli e come procedere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Wealtheow
First Poster
Opzioni
Salve, per caso sarà resa disponibile anche per galaxy s20, o sarà riservata ai modelli più recenti? Ho visto che sul mio tab s7 l'opzione è presente, ma ho letto che lo si può usare solo con galaxy s21 e 22
0 Likes
hunter_glitch
Journeyman
Opzioni
Aggiorno il post e da un po' la funzionalità è stata aggiunta anche ai miei 2 dispositivi.
0 Likes
hunter_glitch
Journeyman
Opzioni
Penso sia riservata solo ai modelli pro
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Wealtheow, al momento non abbiamo informazioni ufficiali su una futura implementazione del servizio anche per gli altri nostri prodotti.

Continua a seguirci 🙂

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes