Terminale T585. Manca app per Sky Go da store Galaxy App. Ci saranno novità, a breve? Mi sembra una mancanza, piuttosto, grave. È il secondo... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Terminale T585. Manca app per Sky Go da store Galaxy App. Ci saranno novità, a breve? Mi sembra una mancanza, piuttosto, grave. È il secondo... Visualizza Post |
|
ecco perchè in molti, come me, hanno scelto altro. io amo i prodotti samsung e ne ho sempre avuti, m... Visualizza Post |
|
Per una sciagurata serie di coincidenze, tablet estratto dalla custodia, distrazione ... il Samsung S2 di 4 mesi mi è caduto di mano, non era la... Visualizza Post Ciao MAURO961, Benvenuto sulla Community Samsung!Devo confermarti che in tutti i modelli di Tab il d... Visualizza Post |
|
da circa una settimana la batteria del mio tablet 10.1 gtn 8000 non carica piu del 23% cosa posso fare? inoltre se il dispositivo e acceso non... Visualizza Post Salve, io sono in possesso dello stesso tablet versione 2014 ed ho il medesimo problema. Cercando un... Visualizza Post |
|
Help me..... il mio nuovissimo TAB S2 9.7'' non si accence più. Hai iniziato bloccandosi sulla schermata delle APP e non si spegneva,... Visualizza Post Ciao Soapman, il centro a te più vicino è il seguente: VIDEOSAT SNC DI MAURI E TERRUZZI VIA PROVINCI... Visualizza Post |
|
perche più volte mi appare "scheda sim aggiunta riavviare il dispositivo per accedere alla rete mobile" Visualizza Post Ciao alkoipa, ti confermo che è opportuno procedere a un ripristino ai dati di fabbrica del disposit... Visualizza Post |
|
Buongiorno, sono interessat al acquisto di un Galaxy tab S2, uno degli usi che mi servirebbe maggiormente è quello di collegare tramite cavo... Visualizza Post Ciao Donaxy, purtroppo non possiamo garantire la compatibilità dell'accessorio OTG che stai utilizza... Visualizza Post |
|
Buonasera, Sono 2 giorni che il mio galaxy note pro, arrivato a circa il 30% di batteria, comincia con uno sfarfallio dello schermo e subito dopo... Visualizza Post Ciao Diapason1000, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che il problema che stai ... Visualizza Post |
|
Ho il tablet che, arrivato a circa il 60% di batteria, inizia a fare continui reboot. Il problema svanisce se lo collego alla rete elettrica. ... Visualizza Post Ciao nicol8479, in questo caso ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza, portand... Visualizza Post |
|
Ciao, ho acquistato da poco un Galaxy Tab A e con grande sorpresa ho scoperto che la app Premium Play non consente il download dei contenuti,... Visualizza Post ma com'è possibile questa cosa?su Galaxy tab a6 i permessi root non permettono di aprire l app di pr... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, avrei una domanda sul problema del mio note pro 12.2....premettendo che ha svolto per 8 mesi il suo lavoro egregiamente, da ieri si... Visualizza Post Ciao Matteo113, benvenuto in Community, se hai già tentato il ripristino alle condizioni di fabbrica... Visualizza Post |
|
Ho un galaxy tab con ANT+ ma non riesco in nessuna maniera a collegare un dispositivo ANT+. Mi spiego meglio, vorrei collegare dispositivi... Visualizza Post Ciao Rchester, ti do il benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti, mio malgrado, che que... Visualizza Post |
|
ciao ho un galaxy tab 3 da pochi mesi e improvvisamente mi esce sul display il messaggio "il programma tastiera samsung è stato... Visualizza Post Si scarica Mediaset e raipleiy però non si vedono e si bloccano che due mesi fa si vedevano bene ho ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un Samsung galaxy Tab s 8.4 lte e una microsd 128gb classe 10 uhs 1 della Samsung. Provo a caricare dei file su questa sd... Visualizza Post |
|
Salve, io ho un problema con il mio tablet note 10.1 N.8000 non si avvia regolare, mi spiego accendendo esce la scritta samsung galaxy note 10.1,... Visualizza Post Ciao Sabrina..grazie..ma non si può scaricare su un'altro tablet il software invece che sul pc? Nel ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato il tablet 1 anno e mezzo fa e sostituito la batteria (co batteria originale samsung) ca 1 mese fa in quanto la carica... Visualizza Post Ciao Maxme, accedi qui e scopri gli orari di apertura. Per la tua sicurezza, evita le code e prenota... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato ad ottobre dello scorso anno il galaxy tab 3 e lo usato solo quattro volte, ma ora dopo aver premuto il tasto... Visualizza Post Ciao @Sciac, ti ringrazio per il rapido e cortese riscontro. 🙂 Ottimo! Tienici aggiornati riguardo ... Visualizza Post |
|
Il mio tab 3 non riconosce più la password di sblocco , come posso accedere senza resettarlo ? Visualizza Post Ciao kristina, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Sono davvero spiacent... Visualizza Post |
|
Il mio samsung tab 3 10.1 si spegne da solo all'improvviso, mentre lo utilizzo. Poi si riaccende e funziona normalmente, fino a spegnersi di... Visualizza Post samsung tab a7 2020 acquistato da 7 giorni si spegne da solo come se premo il pulsante di stand-by, ... Visualizza Post |
|
buon pomeriggio samsung, ho un tablet n8000 e ho la memoria piena!!! è inserita la memoria esterna sd da 32 gb, riconosce solo le foto/video... Visualizza Post Ciao Leo_Nardo, benvenuto nella Community Samsung! Come indicato in precedenza da Fabrizio_M1, ti co... Visualizza Post |