Ciao, qualcuno sà se deve uscire a breve un orologio auricolare della samsung? Visualizza Post
Ciao Tomas73,al momento non mi risultano informazioni ufficiali sulla commercializzazione del prodot... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao, qualcuno sà se deve uscire a breve un orologio auricolare della samsung? Visualizza Post Ciao Tomas73,al momento non mi risultano informazioni ufficiali sulla commercializzazione del prodot... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un problema con il tablet in oggetto praticamente continua ad accendersi e dopo 5/6 secondi si riavvia. Tra una accensione e... Visualizza Post escludo il malfunzionamento del tasto power, provato col tester funziona normalmente... Visualizza Post |
|
Buonasera. Dove posso comprare una batteria nuova per il TAB3 modello SM-T210? Grazie Simona Visualizza Post Ciao Sidiluccio, Benvenuto in Community! La batteria del Tab 3 è integrata, pertanto per poterla ver... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Ho un problema con l'assistenza samsung e vorrei portarvelo a conoscenza. Ho comprato giusto un anno fa 6/16 un tablet s2 8... Visualizza Post Ciao nicomilani, grazie per il riscontro. Ti confermo che sto effettuando le dovute verifiche con il... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, Necesito sapere come effettuare l'aggiornamento in oggetto. Grazie Visualizza Post Ciao gianmarbell, Benvenuto nella Community Samsung! Per verificare se sono disponibili aggiornament... Visualizza Post |
|
In alcune risposte fornite da Alessio_C Expert si parla della funzione "connessione rapida del Tab S2" 2016 SM-T819 da utilizzare per... Visualizza Post Ciao MOBILEG, Benvenuto nella Community Samsung Desidero indicarti che il tuo tablet non dispone del... Visualizza Post |
|
Salve, ho questo problema, sul mio Galaxy Tab S SM-t705 oggi ho voluto provare a inserire un'impronta digitale. Durante la registrazione... Visualizza Post Ciao, fai un back up innanzitutto con SmartSwitch, dopo aver sbagliato decine di volte la password n... Visualizza Post |
|
Salve, come da titolo vorrei sapere come mai non riesco ad usare la scheda sd come memoria interna. Il dispositivo è aggiornato alla versione... Visualizza Post Ciao a tutti, @los66 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! Per quanto concerne il salvatagg... Visualizza Post |
|
Ho un tablet S2 T815 e vorrei collegarlo alla TV che non ha uscita Hdmi. Ho preso uscita da tablet + cavo Hdmi + adattatore hdmi x la TV.... Visualizza Post CiaoOk 5V...Ma devi alimentare anche l' Adattatore (Convertitore) da MHL a HDMI ...alla fine ho nota... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. Stamattina stavo lavorando col samsung galaxy tab pro s e non mi ero accorto fosse quasi scarico. A un certo punto, mentre... Visualizza Post Ciao mariosole, Benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per quanto occorso 😞 Per una pronta ris... Visualizza Post |
|
Ciao! Volevo solo impost are un block scherzo, invece mi sono trovato con il dispositivo crittografato, non capedo inpieno il significato.... Visualizza Post Ciao SaraS, normalmente la password relativa a quella della crittografia è quella del blocco schermo... Visualizza Post |
|
si puo inserire una scheda con numero nella Galaxy Tab A? Grazie Visualizza Post Si può assolutamente, l'unica cosa è che bisogna usarlo con l'auricolare o in alternativa con il viv... Visualizza Post |
|
Ho rotto il mio Samsung Galaxy A3, displey nero, però è acceso, vibra. Come posso trasferire i dati sul nuovo Galaxy A5? Grazie Visualizza Post Ciao bibo, Benvenuto in Community! Puoi provare a salvare i dati del tuo A3 su PC usando il software... Visualizza Post |
|
Buongiorno quando registro un video dal mio tablet Samsung Galaxy Tab E SM-T561 versione Android 4.4.4 nella riproduzione non sento né voci né... Visualizza Post Ciao Carmensita, Benvenuta nella nostra Community! :smileyvery-happy: Stai riproducendo i video con ... Visualizza Post |
|
prima di tutto un saluto a tutta la comunita', stavo rootando con odin il mio tablet e d e' rimasto bloccato su odin, e non mi fa accedere... Visualizza Post Ciao alce111, mi dispiace per il tuo disagio :smileysad: Mio malgrado devo indicarti che il software... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho un samsung tab pro s da circa sei mesi, premetto che il dispositivo ha dato segni di difetti già dall'inizio (la batteria... Visualizza Post Ciao CDas, benvenuto in Community! Quale modello di tablet hai acquistato? Si tratta anche nel tuo c... Visualizza Post |
|
Ciao @Members_1CFQtC2, benvenuto in Community! Le voci che hai descritto sono quelle che appaiono se... Visualizza Post |
|
Salve, volevo segnalare un bug al mio tab s2 da 8 pollici dopo l'aggiornamento a Nougat. Il menu impostazioni si impalla e cioè le prime voci... Visualizza Post Guarda io ho un tab s2 8.0 che se metto luminosità automatica continua ad alzare e abbassare da solo... Visualizza Post |
|
Allora, cari Samsughiani, ho acquistato il tablet di cui all'oggetto che di memoria interna ha 16 Gb. Pensavo di poter leggere tranquillamente... Visualizza Post Ciao zoyd, ti ringraziamo per aver condiviso un link [seppur non ufficiale] che parla di noi e delle... Visualizza Post |
|
ciao ragazzi.... problemoneeeee non riesco ad installare kies.... mi restituisce questo messaggio impossibile trovare... Visualizza Post Ciao franco1966, Benvenuto nella nostra Community! su quale versione di Windows stai installando Kie... Visualizza Post |