Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria galaxy tab A8

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 11:05 PM)
319 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Phenomenal
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho acquistato un giorno fa un Tablet, precisamente il Galaxy tab A8, ed ho notato delle anomalie, la batteria scende anche quando il tablet è in standby, cosa che non succede con un altro tablet samsung che ho in casa, Il galaxy tab A.. premetto che tutte le applicazioni in background sono chiuse. in piu attivando la protezione batteria la prina carica si è bloccata al 84%. In piu non riesco a vedere lo stato batteria per la scritta analisi in corso ma per quello credo che servano un paio di giorni.. qualcuno ha lo stesso problema?
0 Likes
2 Risposte
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
La batteria si scarica per il processore, aspetta un po' di giorni, continua ad usare il tablet e la batteria dovrebbe aumentare, inoltre l'impostazione "protezione batteria" non permette di caricare il dispositivo al massimo beh... perché protegge la batteria, disattiva l'opzione e la batteria arriverà al 100%
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Ho ricevuto da poco il Tab A8...all'inizio la batteria calava vistosamente...poi si è assestata e,per l'uso che ne faccio,mi arriva tranquillamente a fine giornata con un 25% di batteria residua...togli la protezione batteria e carica fino al 100% usando solo il caricatore in dotazione...
0 Likes