Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione display galaxy tab a8

(Argomento creato il giorno: 09-01-2024 09:55 AM)
245 Visualizzazioni
Bcrisciotti
Explorer
Opzioni
Buongiorno. Ho una curiosità su questo tablet, a proposito dell'attivazione del display. Ovvero in maniera che a me sembra casuale, prendendolo oppure muovendolo, il tablet si accenda. Non sono riuscito a replicare i gesti o movovimenti che procano questo. Invero sarebbe una funzionalità da me desiderata,se solo sapessi come abilitare questa funzione. Grazie a tutti
0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bcrisciotti, bentornato sulla Community Samsung!

Lo schermo del Tab in tuo possesso può essere attivato mediante la pressione del tasto Laterale o, se hai attivato l'apposita opzione, mediante un doppio tocco sullo schermo. Questa opzione può essere attivata e disattivata andando su:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Movimenti e gesti
  • Tocco doppio per accens. schermo

Veronica_F_0-1704809481263.png

Se l'opzione è attiva, potresti provare a disattivarla e a verificare se tale condizione persiste? Da quanto scrivi, sospetto che il display si accenda quando vai a toccarlo inavvertitamente per due volte.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bcrisciotti
Explorer
Opzioni
Grazie. Era proprio così, ed era una funzionalità che proprio trovavo utile
0 Likes
Bcrisciotti
Explorer
Opzioni
Ho ottenuto il risultato che volevo, senza utilizzare app di altre origini. Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Brisciotti,

ti ringrazio per averci aggiornato.

Sono lieta che le indicazioni della collega Veronica siano state utili 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Bcrisciotti
Explorer
Opzioni
Torno sull'argomento.... dopo aver utilizzato la funzione di attivazione del tablet con doppio tap sullo schermo, da pochi giorni, senza aver variato impostazioni, questa funzione, per me utilissima , ha comportamenti random. Mi spiego: posso sempre spegnere lo schermo con doppio tap, ma la riaccensione con la stessa gesture funziona alcune volte. Mi ripeto, non ho variato le impostazioni. Il tablet è aggiornato all'ultima versione del sw disponibile. Grazie a chi mi vorrà dare una consulenza
0 Likes