Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non a schermo intero

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
39 Visualizzazioni
listdot80
First Poster
Opzioni
Su tab ultra diverse app anche se forzate non si aprono a schermo intero ma occupano solo la parte centrale, altre invece si aprono in orientazione verticale come ad esempio l'app members.
0 Likes
7 Risposte
listdot80
First Poster
Opzioni
L'app internet su tab ultra non è ingrandita ogni volta che si apre le scritte sono dimensionate per un telefono o per un piccolo tablet, il chè la rende molto fastidiosa (bisogna zoomare ogni volta) mi dispiace perchè su telefono uso sempre e solo quella mentre sul tablet sono costretto ad usare app di google che fatta meglio per lo schermo grande 
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @listdot80,

da quanto scrivi, sospetto possa aver attivato inavvertitamente la modalità DeX, che prevede l'apertura di diverse app in modalità popup.

Prova a verificare questo aspetto seguendo questi passaggi:

• Accedi al pannello di controllo effettuando un trascinamento dall'alto verso il basso, per aprire il menu a tendina
  • Seleziona l'icona DeX 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
listdot80
First Poster
Opzioni
Nono modalità android classico allego una foto per far capire 1764249943102.jpg
0 Likes
listdot80
First Poster
Opzioni
Questa invece è l app di google1764250050831.jpg
0 Likes
listdot80
First Poster
Opzioni
Per quanto riguarda la prima parte (ho sbagliato volevo fare due post ma ho fatto un commento con la parte di internet) mi riferisco alla non ottimizzazione di app di terze parti come figura: che si apre solo nella parte centrale e non full screen con la possibilità di spostare a destra o sinistra.

Poi infine, mi scuso ho sbagliato esempio non samsung "members" ma samsung "shop", costringe l'app solo verticale in full schermo1764250423775.jpg
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @listdot80,

grazie per i dettagli. 😊

Per quanto riguarda l'applicazione "Samsung Internet", la visualizzazione è quella che hai se selezioni la visualizzazione in modalità mobile. Se desideri vedere la pagina a tutto schermo, dovrai impostarla in modalità desktop, cliccando sulle 3 linee in alto a destra e selezionando "Sito per desktop".

Per quanto riguarda le altre app, può capitare che alcune non siano ottimizzate per essere aperte in modalità full screen e, utilizzando il tablet in orizzontale, restino comunque visibili solo in verticale. Anche Samsung Shop è tra queste: ho svolto una verifica diretta e, effettivamente, l'app non è utilizzabile in orizzontale.

Tale condizione non dipende dal tablet in sè, dunque, bensì dalle app. È plausibile che, in futuro, anche Samsung Shop possa essere aggiornata per adattarsi a tutti gli schermi. Ti ringrazio per avercelo segnalato! Avrò cura di riportare il suggerimento internamente.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
listdot80
First Poster
Opzioni
Okk grazie dell aiuto
0 Likes