Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App in modalità smartphone

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 07:58 PM)
273 Visualizzazioni
Spiderbite
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, 

Tab S7 Android 12 come posso forzare delle applicazioni non ottimizzate per tablet ad aprirsi in modalità smartphone (per intenderci come fa l'applicazione Subito)?

Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Spiderbite, 

la modalità di visualizzazione delle applicazioni sui vari dispositivi dipende da come è strutturata l'app stessa. 

La maggior parte delle app vengono ottimizzate dai propri sviluppatori per adattarsi agli schermi dei vari dispositivi, predisponendo quindi versioni differenti in base al modello di dispositivo a cui sono destinate; in altri casi, però, se lo sviluppatore non ha apportato le dovute modifiche, la visualizzazione potrebbe non essere ottimale e potrebbero essere visibili degli spazi o delle bande nere ai lati o nei bordi dell'app.

In questi casi, raccomandiamo di segnalare la situazione allo sviluppatore 🙂

Lato tablet, al momento non è prevista una funzione utile a forzare la visualizzazione a schermo intero.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Spiderbite
Pioneer
Opzioni

Ciao,

Grazie per la risposta, ma la mia domanda era se è possibile forzare le app NON a schermo intero, ma in orizzontale in una dimensione smartphone come alcune app fanno

0 Likes
Spiderbite
Pioneer
Opzioni
Beh mi rispondo da solo, nel caso qualcuno passi di qua.. Impostazioni Funzioni avanzate Labs Rotazione automatica app, se si seleziona Formato applicazione l'approvazione verrà aperta come su uno smartphone.
Con la maggior parte delle app funziona, con alcune ci sono dei problemi di visualizzazione delle grafiche.
0 Likes