Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Camera su galaxy Tab S4 scherata nera e blocco app

(Argomento creato il giorno: 11-02-2022 02:51 PM)
218 Visualizzazioni
nenbbiolo70
Explorer
Opzioni

Buongiorno; sul mio Tab S4 modello SM-T830, l'app vcamera non funziona, in quanto quando apro l'app la schermata rimane nera e non risulta possibile chiudere l'applicazione in modo normale; per chiudere l'applicazione sono costretto a forzarne la chiusura. Ho già provveduto a cancellare i dati e la cache facendo l'arresto forzato, ma senza nessun risultato. Cosa posso fare per risolvere il problema ? Grazie per l'attenzione.

7 Risposte
hc900
Voyager
Opzioni

App vcamera?

Una App di terze parti che hai installato immagino.

Vedi se funziona l'icona della fotocamera e poi attiva la modalità video (le funzioni originali Samsung preinstallate).

0 Likes
nenbbiolo70
Explorer
Opzioni

Ciao hc900, grazie per la risposta. In realtà il problema l'ho rilevato con l'applicazione originale Samsung.

0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Brutta storia. Come stai a spazio di memoria destinato alle foto?

0 Likes
nenbbiolo70
Explorer
Opzioni
Bene, l'app Camera salva le foto sulla scheda SD da 64 Gb dei quali sono liberi circa 58 Gb.
0 Likes
nenbbiolo70
Explorer
Opzioni
Purtroppo nessuna applicazione che utilizza la fotocamera funziona. Mi sa chehe è un problema hardware della fotocamera che è danneggiata. Eppure non mi sembra che il tablet abbia subito urti, in più è protetto da book cover.
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Rimane solo da provare il ripristino totale delle impostazioni di fabbrica,  dopo aver salvato i tuoi dati.

Nel caso potrebbe tornare a funzionare, in caso contrario sarebbe da portarlo in un centro di assistenza per capire se sia da cambiare il modulo fotocamera o la scheda madre.

0 Likes
nenbbiolo70
Explorer
Opzioni
Ciao hc900, proverò ha fare il ripristino e ti farò sapere l'esito. Per ora grazie del supporto e dei consigli. Un saluto.
0 Likes