Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento galaxy tab a7 (2020)

(Argomento creato il giorno: 10-09-2023 02:35 AM)
1054 Visualizzazioni
protoaster
Explorer
Opzioni
Salve, volevo sapere quando arriveranno nuovi aggiornamenti di sicurezza del tab a7 (2020) l'ultimo aggiornamento risale a marzo 2023, mi sembra strano che non si aggiorni da marzo 
0 Likes
10 Risposte
riccardotidu
Student
Opzioni
Buongiorno ho appena letto su tutto android che il mio galaxy a 12 non riceverà più nel 2025 gli aggiornamenti mi apre un messaggio quando non riceverà più aggiornamento ?
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Nel 2024 finisce il supporto se non sbaglio

Non ricevi nulla, quando andrai (nel 2024) a controllare se ci sono aggiornamenti, ti dirà solo "Il software è aggiornato"
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ciao

Vuol dire che è finito il supporto e riceverà solo aggiornamenti per risolvere falle (bug)

Alla prossima
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Tab A7 riceve aggiornamenti ogni 6 mesi. Dunque il prossimo aggiornamento dovrebbe essere attorno a settembre-ottobre considerando 6 mesi dall'ultimo uscito di Marzo 2023. In ogni caso il supporto terminerà definitivamente l'anno prossimo e gli aggiornamenti potranno arrivare solo in gravi casi di sicurezza o problemi che impediscono l'uso del dispositivo.

Buona giornata
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
E ricevera ui 5.1.1
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, Tab A7 non riceverà la One UI 5.1.1 anche perché non ha ricevuto la 5. Tab A7 Lite, invece, riceverà la One UI 5.1.1 perché è stato scelto come dispositivo compatibile e ha ricevuto la 5. Buona giornata
michele1081
SuperStar
Opzioni
Si si intendevo tablet a7 lite ricevera ui 51.1. Scusami
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao protoaster, benvenuto sulla Community Samsung!

Come ti ha anticipato l'utente FedeX_4823, che ringrazio, il Galaxy Tab A7 riceve gli aggiornamenti delle patch a cadenza semestrale: è dunque normale che, in questi mesi, non abbia ricevuto alcun nuovo aggiornamento.

Per quanto riguarda i futuri aggiornamenti del software, al momento non abbiamo informazioni ufficiali: il nostro obiettivo è sempre quello di supportare i prodotti con le nuove versioni del software fino a quando può essere garantita un'esperienza d'uso ottimale, tenendo conto di quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo.

@riccardotidu, benvenuto anche tu!

Nel momento in cui il supporto per un determinato prodotto si conclude, non ti verranno più proposti aggiornamenti: ad ogni modo, considera che siamo sempre pronti a rilasciare patch correttive in caso di difficoltà software o necessità di interventi sulla sicurezza.

Ad ogni modo, ti raccomandiamo di tenerti aggiornato sul mondo Samsung consultando le notizie ufficiali presenti sulla nostra Newsroom:

https://news.samsung.com/it/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fantasiosa
First Poster
Opzioni
Neanche il mio tablet samsung galaxy tab a7, riceverà ulteriori aggiornamenti nel 2024. Volevo sapere se io,nonostante non riceverò più aggiornamenti l'anno prossimo, (2024). Avrei bisogno di sapere: " io nel 2024 potrò fare e ricevere le videochiamate tramite: "whatsapp, Skype, google MEET, Facebook messanger, instagram? ". Claudia
0 Likes