Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 20-05-2023 01:36 PM)
437 Visualizzazioni
aalaa2011
Apprentice
Opzioni
Ho Appena fatto un aggiornamento del mio tablet ( tab a8 ) che non mi piace vorrei chiedere se è possibile eliminarlo e come.
0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
Legend
Opzioni
Ciao, non è possibile eliminare gli aggiornamenti. Almeno, a livello ufficiale. Possono farlo solo in assistenza. Perché non ti piace? Gli aggiornamenti portano sempre, oltre a correzione di big ed errori di scrittura del software, anche funzionalità nuove.
A presto
aalaa2011
Apprentice
Opzioni
Grazie ma io non ci capisco nulla del nuovo aggiornamento
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Mi dispiace per la tua esperienza con Tab A8 2021. Gli aggiornamenti sono rilasciati per migliorare il dispositivo aggiungendo funzioni o migliorando prestazioni e batteria. La One UI cerca di essere intuitiva, semplice e accessibile. Dispone di numerose funzioni ben organizzate, come tutte le cose bisogna prendere un pò di dimestichezza. Se mi spieghi il problema/I posso fare del mio meglio per aiutarti. Inizio con il lasciarti il collegamento al manuale del dispositivo. Scarica quello della versione di Android installata sul dispositivo:

https://www.samsung.com/it/support/model/SM-X205NZAEEUE/#manual

Ti consiglio di aggiornare sempre all'ultima versione disponibile.

Ci tengo anche a dire che non si può tornare indietro di versione per diversi motivi tecnici e di scelte dell'azienda.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@aalaa2011, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente che il nuovo aggiornamento ti abbia causato delle difficoltà con l'utilizzo del prodotto. 

Come hanno avuto modo di scrivere gli utenti nel corso del thread, ti confermo che i vari aggiornamenti vengono progettati al fine di poter apportare delle migliorie al software e ottimizzarne l'utilizzo. 

Hai riscontrato delle particolari criticità? 

Potresti fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito? 

Ad ogni modo, come consigliato dall'utente @FedeX_4823, ti consiglio di dare un'occhiata al manuale utente dedicato, sono certo che potrà esserti d'aiuto. 

Rimango a disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes