Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A9+ wifi non c'è impostazione per dati a consumo

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
74 Visualizzazioni
byasS
First Poster
Opzioni

Salve, non riesco a trovare da nessuna parte l'impostazione per impostare la connessione Wi-Fi (che avviene tramite hotspot con dati limitati) con dati a consumo.

E' importantissima questa funzione dato che così, lasciando senza limita distrugge tutto il piano dati in pochi giorni con un consumo di dati impressionante.

Come posso fare?

0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @byasS😊

Il tuo modello di Galaxy Tab A9+ è la versione Wi-Fi, confermi? Nello specifico, stai attivando il router direttamente dal tablet oppure stai utilizzando una rete condivisa tramite hotspot da un altro dispositivo?

Fai riferimento a questa opzione?

• impostazioni
  • connessioni
  • utilizzo dati
  • uso dati wi-fi
  • seleziona un'app 
  • attiva consenti uso dati con risparmio dati attivato

Nei modelli LTE, come negli smartphone, è possibile limitare l’uso dei dati in questo modo:

1. Vai su Impostazioni > Connessioni > Utilizzo dati

2. Tocca Dati mobili

3. Seleziona Risparmio dati

4. Attiva l'impostazione limite dati mobili

5. Imposta la soglia massima di consumo (es. 5 GB)

6. Attiva anche Avviso di utilizzo dati per ricevere una notifica prima di raggiungere il limite

Tieni presente che tali impostazioni sono disponibili esclusivamente per i modelli che prevedono l’utilizzo di una SIM, ovvero le versioni LTE o 5G del dispositivo. Nei modelli solo Wi-Fi, non è possibile impostare limiti sui dati mobili.

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
byasS
First Poster
Opzioni
Forse ho risolto, comunque sia si è la versione wifi. Mi connetto a una rete wifi che da connessione con una sim con piano dati limitato. Ho limitato i dati andando sulla rete wifi connessa e nelle opzioni ho selezionato "a consumo"
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @byasS,

grazie per averci aggiornati! Facci sapere se è tutto ok provando ad utilizzare il dispositivo con questa configurazione: in caso di necessità, saremo pronti a fornirti ulteriore supporto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes