Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A9+ vs A11+

(Argomento creato il giorno: 16-03-2026 09:08 AM)
517 Visualizzazioni
Mariposa11
Journeyman
Opzioni
Buongiorno
Essendo ignorante con i tablet vi chiedo aiuto
Non riesco a ressetare il tablet di mia figlia (credo sia A), avrei bisogno di acquistare uno nuovo per utilizzare personalmente, ho trovato in negozio un Tab A9+ a 140€ (usato 1 anno) e in negozio scontato un Tab A11+ a 190€...
Secondo voi quale sarebbe meglio per lavorare?
0 Likes
16 Risposte
doctormonet
Black Belt 
Opzioni
Ciao ti do il benvenuto nella community ufficiale di samsung italia.
Per lavorare sarebbe meglio utilizzare una serie s.
Se quello è il tuo budget, ti consiglio a11+.
1 apri impostazioni
2 ripristino
3 mettere pin se viene chiesto
Dani1961
Samsung Members Star ★
Opzioni
Buongiorno.

Anch'io consiglierei Samsung tab A11 +, perché è uscito nel 2025 e ha garantiti 7 anni di aggiornamenti. Controlli che sia la versione con 8 GB di Ram e 256 Giga di memoria che le garantirebbero prestazioni migliori, soprattutto se usato per lavoro.
Mariposa11
Journeyman
Opzioni
Grazie 😊
Sono 25 anni che uso solo Samsung ed è la prima volta che accedo alla community 🤦🏻‍♀️
0 Likes
Mariposa11
Journeyman
Opzioni
Allora la versione 256gb costa in offerta sui 220€ però ho trovato questa informazione

Samsung Galaxy Tab A11+, Tablet Android, Wi-Fi, 8GB RAM, 256GB, 11" 90Hz Display, Silver
0 Likes
Mariposa11
Journeyman
Opzioni
Comunque GRAZIE ❤❤❤
Dani1961
Samsung Members Star ★
Opzioni
Lei è veramente molto gentile. Inutile dire che le continuo a consigliare "quel" tablet per un fatto personale: tutte le volte che ho fatto scelte "in economia" mi sono pentita perché un device Samsung dura anni (un tablet, poi...) e deve essere efficiente e gradito. Adesso, piuttosto aspetto, ma faccio acquisti che so non mi daranno problemi e/o ripensamenti 🤫
Mariposa11
Journeyman
Opzioni
Scelta fatta grazie ai vostri consigli, dentro casa nostra non guardiamo i soldi in più o in meno se dobbiamo fare un acquisto neccessario, si sa che la qualità e durata mel tempo ha un valore superiore. GRAZIE ❤
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella community a @Mariposa11😊

Quale tablet hai scelto? Hai seguito i suggerimenti forniti da @Dani1961?

Per quanto concerne il tablet di tua figlia invece, quali difficoltà hai con il reset? Hai dimenticato la password?

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

Mariposa11
Journeyman
Opzioni
Buongiorno❤
Ho scelto il Tab A11+, adesso mi ritrovo con l'A9+ usato comprato con la fretta 🤦🏻‍♀️
E sono riuscita nella mia ignoranza a resettare il tablet Galaxy A di mia figlia "smanettando" in internet 😂
Adesso dovrei trovare solo le varie custodie e magari per me con la tastiera in modo di facilitare il lavoro 😊