Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Woled o QDoled?

(Argomento creato il giorno: 24-08-2024 07:50 PM)
800 Visualizzazioni
MicheleBPM
Student
Opzioni

QE77S90DAEXZT che pannello monta in Italia Woled o QDoled ? 

So che il 95D con quartultima lettera Txzt indica con certezza un pannello quantum dot.

Grazie 

5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MicheleBPM, benvenuto in Community!

Il modello indicato monta un pannello OLED, l'informazione da te richiesta non è conosciuta in quanto non è una specifica dichiarata.

Ulteriori specifiche tecniche potrai visionarle all'interno della pagina ufficiale del prodotto:

https://www.samsung.com/it/business/tvs/oled-tv/s90d-77-inch-oled-4k-tizen-os-smart-tv-qe77s90daexzt...

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
MicheleBPM
Student
Opzioni

buongiorno. alla fine per essere sicuro ho acquistato il 95D che oltre ad avere lo schermo anti riflesso sicuramente ha un pannello QD quantum dot e non Woled LG. 

GRAZIE

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MicheleBPM,

ottima scelta, ti ci troverai benissimo! Facci conoscere le tue impressioni dopo qualche sessione d'uso, siamo curiosi 😎

Per qualsiasi necessità tu possa avere, lo Staff Expert è a tua disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
gianez
First Poster
Opzioni
Sarebbe importante conoscere se stiamo acquistando un pannello woled (LG) oppure un qd oled (samsung). Riuscite a spiegare ai consumatori cosa stanno acquistando? Non penso che sia una informazione non conosciuta.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gianez,

questo è un dato non dichiarato dalla Casa Madre, ma ti posso garantire che il pannello montato garantisce la massima qualità in linea con i nostri standard :handshake:.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes