in data 02-06-2015 04:10 PM
salve ho questo televisore da 3 anni circa, tutto bene fino a ieri, stavo vedendo un film dal mio portatile in wifi sulla suddetta tv e a cominciato a far capricci, vabbe attacco hardisk e via, oggi mi sono accorto che non si collega in wifi al router linkem, appureto che il router funziona in quanto i cell e il portatile da cui scrivo sono collegati in wifi a lui, ho cercato soluzioni in giro, ho resettato la smartv come suggerito dall'assistenza, ho aggioranto(come faccio spesso manualmente tramite wifi) il firmware all'ultima versione la t-mst10pdeuc_2005.0.exe tramite usb e è andato a buon fine, ma niente come provo a cercare una rete wifi il programma si chiude e torno a quello che c'è in background (tv o altro che sta sotto in quel momento). se rispingo iltasto menu, ricompare per una frazione di secondo il menu della ricarca rete wifi ma subito dopo va sul menu generale... sapete darmi qualche altra info?
buona giornata
Enrico Colonnelli
in data 02-06-2015 04:56 PM
in data 28-07-2015 10:11 PM
ciao feci come mi hai suggerito e funziono alla stragrande, ora sono di nuovo con lo stesso problema, solo che staccando non mi rifa fare nulla...
in data 29-07-2015 09:27 AM