Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei acquistare la smart TV ue46f8000. Che differenze ci sono tra le sigle SZXZT e STXX? Grazie

(Argomento creato il giorno: 28-01-2014 12:11 AM)
2671 Visualizzazioni
marango
First Poster
Opzioni

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao marango e benvenuto nella community!

Per quanto riguarda la tua richiesta, ti consiglierei di dare un'occhiata a questa discussione! Smiley Strizza l'occhio

massimo73
First Poster
Opzioni

sono un felice possessore da due mesi di un UE46F8000SZXZT tutto perfetto l'unico neo che ho riscontrato è nel telecomando touch le batterie non durano tanto ho preso quelle ricaricabili altrimenti erano dolori !!!

0 Likes
marango
First Poster
Opzioni

Grazie della gentile risposta.

Riscontro che il prezzo in internet di questo smart TV di importazione è inferiore di 200 € rispetto a quello "non Importato" ed ho letto che la differenza sta semplicemente nella copertura rispettivamente della garanzia europea  invece che quella Italiana che durano ambedue 2 anni e che nel caso di rottura non esce il tecnico per la riparazione e quindi dovrei portare il tv in un centro di assistenza. Dal punto divista tecnico dovrei assegnare manualmente i canali che i tv ricerca in sequenza. Ora mi chiedo se valga la pena spendere 200 € in più. Grazie anticipatamente della gentile risposta

0 Likes
massimo73
First Poster
Opzioni

Allora io quando l'ho preso al media world c'era una promozione del 20% di sconto invece di 1999 quindi l'ho pagato quasi 1600 più ho fatto l'aggiunta di altri due anni di garanzia per la cifra di 39 euro penso di aver fatto davvero un affare visto anche la qualità del televisore un'altra cosa io ho disattivato il controllo vocale non perchè non funzioni ma l'ho trovato un pò inutile provate a gridare Smart tv Spegniti alle 2 di notte !!! Mentre ho trovato bellissimo e molto funzionale il comando gestuale !!!Insomma io lo consiglierei a chiunque. Sono anche abbonato a SKY e l'HD si vede in maniera eccelsa.

giovotra
Explorer
Opzioni

Consiglio il modello europeo e l'estensione di garanzia.

In particolare l'estensione di garanzia perchè la qualità della componentistica elettronica di samsung lascia a desiderare e poi l'assistenza samsung non se ne fa carico.

In tal senso vedi questi post:

http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/Non-vedo-immagine-ma-solo-audio-Samsung-46d7...

noricer1
First Poster
Opzioni

ciao a tutti,io l'ho acquistato 3 mesi fa e gia mi ha dato problemi di pixel,come ho scritto in un post,e l'assistenza mi ha detto che è un "difetto" tollerabile,conclusione cambia marchio , se questa serie è di fascia medio alta  vuol dire che samsung è ben lontana da standard TOP,compralo per l'estetica al muro è una bella cornice 🙂

0 Likes