Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLUME BLOCCATO

(Argomento creato il giorno: 16-08-2021 04:42 PM)
2384 Visualizzazioni
Dan1ela
Student
Opzioni

Salve, ho un tv smart UE40MU6172 - versione software T-KTMDEUC-1280.5 - numero di serie 0D3J3HOK301983V da ieri si è bloccato nella regolazione del volume. Si sposta solo con uno scarto di 1 numero sia in meno che in più. Ho provato anche a fare l'auto diagnosi ma il problema non si è risolto. Il problema si presenta sia nella tv normale e anche su dispositivi collegati (sky, timvision)

Come posso risolvere il problema.

Grazie.

3 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ha sostituito le batterie al telecomando ?

0 Likes
Dan1ela
Student
Opzioni

Ho provato con telecomandi diversi....TV, sky, timvision....e il problema rimane lo stesso. Cmq proverò a sostituire le batterie. 

Grazie per la risposta.

0 Likes
Members_HYPjUrH
First Poster
Opzioni

Ho il medesimo modello e da qualche tempo riscontravo un problema analogo e cioè il volume a volte si bloccava su un valore e non poteva essere modificato; il difetto era frequente ma non si presentava sempre. Inoltre il sistema non riconosceva i file multimediali pur recependo la presenza del pendrive.

Ho sostituito le batterie del telecomando ma senza esito.

Ho qundi provato ad effettuare il reset alle impostazioni di fabbrica ma i problemi non si sono risolti.

Leggendo alcuni post oggi ho provveduto ad effettuare anche il Ripristino smart hub ed i problemi sembrano finalmente risolti.

0 Likes