Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viti per supporto a parete smart v UE32M5520 AK non samsung

(Argomento creato il giorno: 17-09-2018 09:47 AM)
2288 Visualizzazioni
fabrizio61
Apprentice
Opzioni

no riesco a trovare il modo per fissare a parete questa tv all'interno della scatola ho trovato solo degli adattatore in plastica nera ma senza viti e nella confezione della staffa (non samsung) ci sono molte viti ma nessuna e idonea alla tv . Qualcono a risolto e se si come?

0 Likes
36 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao andrea_69,

ci dispiace che abbia preso questa decisione, saremmo stati sicuramente lieti di approfondire il caso per aiutarti a procedere con il corretto fissaggio del tv.

Poichè non lo possiedi più non abbiamo modo di aiutarti, ma ci auguriamo tu possa dare nuovamente fiducia al nostro marchio in futuro.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@andrea_69 mi scusi ma cosa centra quella foto di una TV LG ?

0 Likes
andrea_69
Journeyman
Opzioni
Cibafese ma ci sei o ci fai? ho mandato la foto di un altro tv con i fori filettati e tanto di didascalia, per far capire a chi legge di cosa stiamo parlando
0 Likes
andrea_69
Journeyman
Opzioni
Grazie veronica, gentilissima. Cordiali saluti
andrea_69
Journeyman
Opzioni
P.s. sono stato ricontattato dal negozio dove avevo acquistato il samsung che ho reso per comprare altra marca con fori filettati nel pannello , e mi hanno confermato che hanno in magazzino altri 3 televisori samsung con lo stesso problema: fori sul pannello non filettati, ci vorrebbe probabilmente un adattatore perche' in fondo ai fori c'e un millimetro di filetto , per cui probabilmente esistono delle anime filettate femmina con terminale maschio da incastrare con un mezzo giro ( presumo)
Ma non presenti negli imballi e non menzionati nell'elenco degli accessori, come mi ha confermato numero verde samsung e centro assistenza samsung. Per cui per chi ha riscontrato il mio stesso problema, se lo volete appendere cambiate modello di televisore rimanendo anche su samsung eventualmente, ma controllate prima se i fori sono filettati o fate verificare al commesso se nell'imballo ci sono degli adattatori. Questo problema andrebbe comunque segnalato all'azienda, io non ho modo di farlo ovviamente
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao andrea_69,

ti confermo che quanto segnali è corretto. Al termine del foro di fissaggio vi è una piccola sezione filettata che risulta esser sufficiente per sorreggere il peso del tv una volta appeso.

Io posso parlare per i nostri prodotti, però, all'interno delle confezioni delle staffe, sono presenti tutti i componenti necessari per una corretta installazione, viti comprese.

Pertanto, nei nostri televisori, non è inusuale riscontrare un foro che ad un primo sguardo possa sembrar non contenere una filettatura sufficiente.

Vorrei comunque rassicurare tutti sulla bontà dei nostri prodotti e vi confermo che, prima d'immettere sul mercato un dato tv, vengono svolti centinaia e centinaia test di resistenza e durabilità. 

Rimango a disposizione.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
andrea_69
Journeyman
Opzioni
Corretto Andrea però ti ribadisco che ci vogliono degli adattatori con terminale filetto maschio e filettati femmina, che non sono presenti nelle staffe di fissaggio che si reperiscono comunemente. Alla Expert mi hanno confermato che sarebbero dovuti essere nella confezione del televisore. Non è possibile usare dei comuni bulloni 6ma perché si avviterebbero per 1-2 giri al massimo e il fissaggio non sarebbe sicuro normalmente il foro è tutto filettato e quindi il bullone lo avviti per 15 giri, espresso in cm almeno 3 cm di filetto. Concordo che il prodotto è ottimo Io peraltro acquisto sempre televisori e cellulari Samsung
però questo problema Anche se piccolo va risolto, puoi segnalarlo a Samsung Sicuramente tu hai i canali giusti per farlo. Buona giornata anche a te