Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viti per fissaggio a parete UE55KU6400

(Argomento creato il giorno: 30-12-2016 09:18 AM)
11914 Visualizzazioni
Nopi7
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

avrei necessità del vostro cortese aiuto.

Per fissare la tv UE55KU6400 al muro ho acquistato la staffa "HAMA 108719". Purtroppo però mancano le viti che fissano la parte inferiore della tv alla staffa. Quelle superiori erano invece comprese. Credo che quelle in dotazione siano troppo corte. Sapreste indicarmi precisamente quali viti dovrei acquistare? 

Grazie mille in anticipo,

Buona Giornata

Giuseppe

0 Likes
9 Risposte
lkn
Explorer
Opzioni
Ciao, ho avuto lo stesso problema con lo stesso modello di tv ieri con un altro kit da muro.

Come nel tuo caso le viti sopra vanno bene ma non quelle inferiori.
Ho risolto con due viti più lunghe e le ho accorciate con un seghetto.
0 Likes
lkn
Explorer
Opzioni
Dimenticavo, portati dietro la vite campione e qualsiasi ferramenta dovrebbe averle. Piuttosto per sicurezza prendile più lunghe. N è l minore dei mali le seghi come ho fatto io. Trovare di quella misura non è facile. Nel mio caso mio padre ne aveva giusto un paio stesso filetto anche se con testa diversa va bene lo stesso. Importante che la vite sia tutta filettata
0 Likes
Nopi7
Student
Opzioni

Grazie mille! Ho risolto anche io. Nel caso possa essere di aiuto per coloro che si troveranno di fronte allo stesso problema, è sufficiente acquistare viti M8 40mm.  

Seb16
First Poster
Opzioni

Ciao, posso chiederti se le M8 40mm le hai dovute accorciare o se vanno bene cosi'? Hai messo anche i distanziatori neri in dotazione al TV?

L'assistenza Samsung mi ha indicato le M8 64mm che e' una musura che non esiste......

0 Likes
lkn
Explorer
Opzioni
Ciao vanno bene quelle che hai M8 da 40mm. Ho dovuto accorciarle perché avevo 4 viti più lunghe e non avevo quelle giuste. I distanziatori non li ho usati
0 Likes
Seb16
First Poster
Opzioni

grazie mille per il consiglio,  tra l'altro i distanziatori in basso finiscono completamente dentro il buco quindi non capisco l'utilita'.

Io ho la staffa con la X per l'attacco, credo che i 40 mm possano andare bene lo stesso.

0 Likes
lkn
Explorer
Opzioni
Si si vanno bene i distanziatori nemmeno io ho capito a che diamine servano.
0 Likes
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
Lo standard usato è VESA, io con ks8000 ho usato per le 2 superiori 6×30(con le relative gommine rondella in doazione) e per quelle inferiori 8x20. Spero di averti aiutato.
0 Likes
Luca Crispo
First Poster
Opzioni

Buongiorno , 

ho acquistato un tv 32 pollici samsung precisamente il modello è UE32T5372CD,

ho acquistato una staffa per fissarla ma le viti che mi sono uscite non sono compatibili... sapreste dirmi di che dimensioni devono essere ?

grazie

0 Likes