Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viti per base

(Argomento creato il giorno: 28-12-2020 06:59 PM)
1888 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Nino631
First Poster
Opzioni

Ho un TV UE40JU6400K che devo montare alla sua base, ma non ho le viti adatte, per cortesia mi potete aiutare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nino631, benvenuto in Community 🙂

Hai bisogno di montare il televisore sul suo piedistallo o lo devi appendere al muro con una staffa? Se stai utilizzando il piedistallo fornito in confezione, dovresti trovare in dotazione anche le viti adatte.

In caso di installazione a parete, invece, ecco le specifiche per il montaggio:

Capture.PNG

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nino631, benvenuto in Community 🙂

Hai bisogno di montare il televisore sul suo piedistallo o lo devi appendere al muro con una staffa? Se stai utilizzando il piedistallo fornito in confezione, dovresti trovare in dotazione anche le viti adatte.

In caso di installazione a parete, invece, ecco le specifiche per il montaggio:

Capture.PNG

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pino Licata
First Poster
Opzioni

Io le 4 viti in dotazione per il piedistallo le ho **bleep**, come posso recuperarle identiche dal ferramenta?

Pino

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pino Licata, benvenuto in Community! :handshake:

Ci potresti comunicare il codice modello completo del TV in tuo possesso? Conoscendo il modello, sapremo indicarti che tipo di viti sono presenti in confezione di vendita. 🙂

Puoi vedere questo dato sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung:

Cornelia_L_0-1699375318359.png

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
baretto74
First Poster
Opzioni

Buonasera,ho perso le viti per fissare la staffa della TV, vorrei sapere di quali viti ho bisogno 

[RIMOSSA]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao baretto74, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato che non trovi le viti per fissare il tv alla "staffa": dunque, devi appenderlo a muro con una staffa VESA?

In tal caso, puoi appendere il tv al muro con una staffa VESA 400x400 utilizzando viti M8, come indicato nella quick guide del tv:

Veronica_F_0-1732718709674.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes