Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viti per base

(Argomento creato il giorno: 28-12-2020 06:59 PM)
1917 Visualizzazioni
Nino631
First Poster
Opzioni

Ho un TV UE40JU6400K che devo montare alla sua base, ma non ho le viti adatte, per cortesia mi potete aiutare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nino631, benvenuto in Community 🙂

Hai bisogno di montare il televisore sul suo piedistallo o lo devi appendere al muro con una staffa? Se stai utilizzando il piedistallo fornito in confezione, dovresti trovare in dotazione anche le viti adatte.

In caso di installazione a parete, invece, ecco le specifiche per il montaggio:

Capture.PNG

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nino631, benvenuto in Community 🙂

Hai bisogno di montare il televisore sul suo piedistallo o lo devi appendere al muro con una staffa? Se stai utilizzando il piedistallo fornito in confezione, dovresti trovare in dotazione anche le viti adatte.

In caso di installazione a parete, invece, ecco le specifiche per il montaggio:

Capture.PNG

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pino Licata
First Poster
Opzioni

Io le 4 viti in dotazione per il piedistallo le ho **bleep**, come posso recuperarle identiche dal ferramenta?

Pino

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pino Licata, benvenuto in Community! :handshake:

Ci potresti comunicare il codice modello completo del TV in tuo possesso? Conoscendo il modello, sapremo indicarti che tipo di viti sono presenti in confezione di vendita. 🙂

Puoi vedere questo dato sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung:

Cornelia_L_0-1699375318359.png

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
baretto74
First Poster
Opzioni

Buonasera,ho perso le viti per fissare la staffa della TV, vorrei sapere di quali viti ho bisogno 

[RIMOSSA]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao baretto74, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato che non trovi le viti per fissare il tv alla "staffa": dunque, devi appenderlo a muro con una staffa VESA?

In tal caso, puoi appendere il tv al muro con una staffa VESA 400x400 utilizzando viti M8, come indicato nella quick guide del tv:

Veronica_F_0-1732718709674.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes