Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Visualizzare orario sul TV Sansung QE55Q60TAUXZT

(Argomento creato il giorno: 09-01-2021 05:56 PM)
6263 Visualizzazioni
GB1994
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

vorrei fare in modo di avere l'orario sul mio TV Sansung QE55Q60TAUXZT (sul mio precedente TV Sony lo avevo in basso a destra) è possibile farlo?

Purtroppo ho cercato nel manuale ma non ho trovato nulla, qualcuno può aiutarmi?

Grazie infinite.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GB1994,

devo confermarti che, attualmente, non risulta presente un'opzione che ti consenta di collocare l'orario fisso sullo schermo durante la fruzione dei contenuti.

Sarà comunque nostra cura segnalare la tua necessità al nostro reparto sviluppo: feedback e idee sono per noi molto importanti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GB1994,

devo confermarti che, attualmente, non risulta presente un'opzione che ti consenta di collocare l'orario fisso sullo schermo durante la fruzione dei contenuti.

Sarà comunque nostra cura segnalare la tua necessità al nostro reparto sviluppo: feedback e idee sono per noi molto importanti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

fidelo
First Poster
Opzioni
Ma nel samsun precedente quando si cambia canale tra le informazione come i titoli dei film sotto c'è anche l'orario
Teribbile
Apprentice
Opzioni

Mi accodo anche io a questa richiesta, mettete una cavolo di opzione per visualizzare l'orario 

0 Likes
Members_Zow1Y2G
First Poster
Opzioni

Anche io sono interessato ad avere un orologio sulla schermata come nei vecchi televisori 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Members_Zow1Y2G ne prendi uno dai cinesi a 5 euro e lo attacchi al muro e avrai sempre l'orario.

0 Likes
ciroriccio12
First Poster
Opzioni
Un cliente che mi acquista 3000 euro di tv, non può avere questa opzione?
Modello 55qn800 . 8k.
Mi sembra ridicolo, rischio che mi riporti il tv quindi.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Members_Zow1Y2G e ciroriccio12 benvenuti in Community! :handshake:

Sono spiacente, ma devo confermarvi che attualmente sui nostri TV non è prevista un'opzione che consenta di visualizzare l'orologio costantemente in primo piano.

Devo confessare che si tratta di una richiesta piuttosto inconsueta, quindi probabilmente è per questo che non si è valutato di implementarla. Ad ogni modo, faremo presente internamente questo feedback in modo che possa essere valutato per gli aggiornamenti futuri!

Colgo l'occasione per indicare che l'orario può essere visualizzato rapidamente durante la visione dei canali TV semplicemente cliccando il tasto centrale del telecomando per mostrare le info sul programma. Nella barra che contiene i dati del canale e del programma, è infatti visibile anche l'orario in base ai settaggi operati nel menu Impostazioni > Generali > Gestione sistema > Ora.

Per i TV che supportano la funzionalità Ambient Mode, inoltre, quando il TV è in standby, è possibile impostare la visualizzazione di un contenuto che visualizzi le le informazioni essenziali in tempo reale come le previsioni meteo o, appunto, l'orario.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@ciroriccio12 Con la TV gli regala un bell'orologio LCD da parete oppure un CASIO vintage LCD da polso.

0 Likes
Carla098
First Poster
Opzioni
Anch'io ho appena acquistato una smart tv samsung e con mio rammarico ho scoperto che non è possibile visualizzare l'ora sullo schermo. Avere l'orario fisso sullo schermo è molto utile...Mi sembra impossibile che una smart tv non abbia questa funzione. Molto delusa!!!