Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visione sistema di videosorveglianza su Smart TV ue55h6500slxxh

(Argomento creato il giorno: 01-02-2016 08:08 AM)
15181 Visualizzazioni
Nikkosat20001
First Poster
Opzioni
Salve sono possessore di smart tv ue55h6500slxxh. Ho provato tramite web browser a trasmettere le immagini di videosorveglianza delle telecamere IP presenti nella rete della mia abitazione .il web browser non supporta le immagini delle camere chiedendo plugin che non scarica. e pertanto chiedo se c'è un alternativa al web browser proposto dalla Samsung. P.s. le telecamere sono visibili sia sui computer che sui telefonini. Grazie Nicola
0 Likes
8 Risposte
GuiZ
First Poster
Opzioni

Ciao,

anch'io ho provato a fare la stessa cosa con la mia D-Link, ma senza successo.

Magari qualcuno ha una soluzione al problema

0 Likes
Nikkosat20001
First Poster
Opzioni
Quello che mi fa rabbia e che io vedo le telecamere con un qualsiasi dispositivo video che abbia un browser. L'unico dispositivo che non vede le telecamere e quello fondamentale, vale a dire lo smart tv samsung
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Probabilmente il video è codificato in flash o silverlight e il browser della TV non ha tale plug-in. Non c sono soluzioni a meno che nn possa codificare i video in html5
0 Likes
Nikkosat20001
First Poster
Opzioni
A questo punto bisogna sperare solo in un'aggiornamento, anche perchè su diversi forum ho visto molti post dove si lamentavano della mancanza del flash player e del silverlight...speriamo bene. Credevo di aver acquistato una Ferrari e mi ritrovo una 500
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
La tv che hai è una ferrari visto che usa il nuovissimo e migliore html5
È la telecamera che usa solo flash o silverlight che non è una ferrari....
Technology has the shelf life of a banana
GuiZ
First Poster
Opzioni
D'accordo
0 Likes
Nikkosat20001
First Poster
Opzioni
Non credo, in quanto sto parlando di una canon vb c60 che costa il doppio del televisore e comunque ho provato con altri due nvr e il problema resta sempre lo stesso.
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
Appunto è una canon non una ferrari
E se usa flash e silverligh e non usa html5 è un gran rottame da ricicleria
Rendila !
Technology has the shelf life of a banana
0 Likes