Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video avi via usb su uhd samsung 55 8500 vanno a scatti

(Argomento creato il giorno: 21-07-2014 09:38 PM)
1712 Visualizzazioni
Milos701
Apprentice
Opzioni
Ho un samsung uhd 55 8500 è riproducendo video avi (dvdrip ac3Xvid) via usb vanno a scatti. Mentre sul mio vecchio tv samsung serie 7000 del 2010 vanno tutti a meraviglia!! Ma come con il passare del tempo peggiorano le cose?
0 Likes
9 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Milos, hai provato altri formati di file?
Il firmware del TV è già aggiornato all'ultima versione?
0 Likes
Milos701
Apprentice
Opzioni

Si 1141 ma mi correggo non è il video ma l audio che scatta

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, questi sono tutti i codec compatibili con il mediaplayer del TV:

ScreenShot002.jpg

Ti consiglio di controllare che i file che stai utilizzando, rientrino nella compatibilità Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Milos701
Apprentice
Opzioni

Certo che ci rientra sul mio vecchio samsung led UE40B7000WW va che è una meraviglia il codec video è xvid e l'audio ac3 quindi sono tutti e due presenti nella tabella da te postata, non è che devo impostare qualcosa nel menù audio del tv? Cq occasionalmente lo fa anche con altri file simili...Non sono granchè soddisfatto credevo di aver preso un gran prodotto, visto che con l'altro non avevo avuto mai alcun problema, invece mi sembra samsung vada peggiorando.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mah, ti dirò, la cosa strana è che questo problema non è stato segnalato da altri utenti, quindi non credo sia qualcosa relativo al firmware o al mediaplayer prodotto, ma più che altro ai file che vai a riprodurre... Nel menù audio, non c'è nulla che possa influire su questi blocchi...
Hai provato anche a cambiare hard disk o provato con una chiavetta usb?
0 Likes
Milos701
Apprentice
Opzioni
Non è il problema di quel file in particolare lo fa un po' con tutti i file di quel genere, che provati sul tv più datato funzionano, quindi a questo punto può essere il tv difettoso, che dici se faccio un reset potrei risolvere? Cq il problema si presentava anche prima dell'aggiornamento. Se non risolvo con il reset dovrò contattare samsung per risolvere, la tv ha 10 gg e tu dici che nessuno ha avuto il mio problema allora....
0 Likes
Milos701
Apprentice
Opzioni
Ciao allora fatto reset ma i problemi audio sulla riproduzione di file avi da USB persistono, che posso fare per risolvere il problema chi devo contattare?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Contatta pure il numero del servizio clienti 800.7267864, proveranno prima con un factory reset da remoto, se non risoleve, credo che sia il caso di far intervenire un centro assistenza per un controllo.
0 Likes
Milos701
Apprentice
Opzioni

Ciao grazie , ieri sera mi è arrivato un altro aggiornamento del tv e il 1150, ho visto che in immagine è comparso un altro menù per settare le uscite hdmi in uhd sai dirmi qualcosa in merito?

0 Likes