in data 26-06-2021 04:37 PM
Buongiorno,
riscontro versioni diverse dichiarate sul portale APP Samsung rispetto a quanto in realtà installato.
Ad esempio da Store APP Samsung dello smart TV l'app DAZN ha dichiarato la versione 1.70.9
mentre installata rimane sempre la 1.69.34.
E' un problema di memoria del TV che non permette l'installazione della nuova versione (da 1.69.34 a 1.70.9) ??
Attendo riscontro
in data 28-06-2021 03:59 PM
Ciao cius17,
in questo caso, probabilmente il tv necessita di un aggiornamento. Dovresti indicarmi il codice modello del tv e la versione software installata sul dispositivo.
Il codice modello del prodotto lo trovi sull'etichetta posta sul retro del dispositivo.
Per quanto riguarda la versione software invece, segui pure il seguente percorso:
Questo mi permetterà di fare delle verifiche e darti delle ulteriori informazioni.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 03-07-2021 02:37 PM
Ciao @Andrea_C ,
Codice Modello TV: UE40MU6172UXXH
Versione software: T-KTMDEUC-1290.3 , BT-S
Fammi sapere se ti serve altro per la tua verifica
Grazie
in data 06-07-2021 12:51 PM
Ciao cius17,
ti ringrazio per i dati!
Il codice modello del tuo TV si riferisce ad un prodotto destinato al mercato estero e, per questa ragione, non disponiamo di informazioni relative alla disponibilità di nuove versioni software.
Potrai comunque verificare tu stesso se sono presenti aggiornamenti da eseguire attraverso il menu Supporto > Aggiornamenti software: se sono disponibili update è caldamente raccomandato eseguirli 🙂
Hai notato la discrepanza nella versione dell'applicazione installata, rispetto a quella dichiarata, solo con Dazn o anche con altre applicazioni?
Hai già provato, eventualmente, a disinstallare e reinstallare l'app da zero anzichè eseguire l'aggiornamento?
Non è da escludere che il tutto sia riconducibile ad un inconveniente legato all'applicazione stessa.
Tienici aggiornati!
Ciao,
in data 18-08-2021 11:11 PM
Per i prodotti destinati al mercato italiano l'ultima versione dell'app quale sarebbe?
in data 19-08-2021 02:59 PM
Ciao cius17,
al fine di poter avere l'informazione richiesta, ti suggerisco di contattare lo sviluppatore del servizio DAZN.
Essendo infatti un servizio prodotto e sviluppato d'aziende di terze parti, tutte le informazioni riguardanti tale applicazione ed eventuali aggiornamenti saranno rilasciate dal loro servizio clienti.
Rimango a disposizione.
Ciao!
10-09-2021 12:50 PM - modificato 10-09-2021 01:09 PM
Ciao @Andrea_C @Cornelia_L ,
ho chiesto al servizio DAZN che alla domanda sulla nuova release dell'app DAZN e sulla frequenza di aggiornamento dell'app per TIZENOS mi risponde:
"non ci è possibile indicarti una data precisa, posso però dirti che in genere ogni 2 settimane, è la tempistica, per gli aggiornamenti dell'APP. Per avere informazioni dettagliate, relative al rilascio su TIZENOS, ti consiglio di contattare l'assistenza del produttore in questione (SAMSUNG);"
io continuo a vedere comunque una versione dell'app (anche sullo store) ferma a Maggio 2021.
Forse ci sono problemi nella mia TV che non scarica correttamente l'ultima versione dell'app?!? attualmente quest'app è davvero fastidiosa
Grazie