in data 05-10-2023 08:09 PM
Buongiorno a tutti
Ho appena acquistato questo televisore Samsung QE55QN90BATXZT Abito in condominio ed ho la parabola condominiale Per poter vedere i canali satellitari FREE mi basta collegare il cavo dalla presa a muro al televisore o necessitano altri aggiuntivi (smart card o altro)? Premetto che sono completamente ignorante in merito alla ricezione satellitare. Grazie |
|
|
|
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-10-2023 10:07 AM
Ciao IW1ERL, benvenuto nella nostra Community 🤝!
Collegando la TV all'impianto satellitare, ed effettuando la scansione, dovresti riuscire a trovare una piccola selezione di canali gratuiti, che comunque potrebbero essere in lingua straniera.
Per avere una maggior scelta di visione ti suggerisco di acquistare una CAM + una smart card.
Troverai una vasta selezione di accessori. Prima di ultimare l'acquisto, ti suggerisco di verificare, con il produttore della CAM, la compatibilità del supporto con il modello di TV in tuo possesso.
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 06-10-2023 10:07 AM
Ciao IW1ERL, benvenuto nella nostra Community 🤝!
Collegando la TV all'impianto satellitare, ed effettuando la scansione, dovresti riuscire a trovare una piccola selezione di canali gratuiti, che comunque potrebbero essere in lingua straniera.
Per avere una maggior scelta di visione ti suggerisco di acquistare una CAM + una smart card.
Troverai una vasta selezione di accessori. Prima di ultimare l'acquisto, ti suggerisco di verificare, con il produttore della CAM, la compatibilità del supporto con il modello di TV in tuo possesso.
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 06-10-2023 04:30 PM
@IW1ERL per vedere i canali satellitari e' obbligatorio acquistare la Cam + SmartCard di TIVUSAT. Io consiglio quella della HUMAX 4K BLACK che costa circa 110 euro. Ovviamente la parabola deve essere puntata su HotBird13.